8 foto di cani Pastore Australiano che vi miglioreranno, e non di poco, la giornata
Un cane dal portamento elegante e mai sbilanciato, un amico a 4 zampe dal carattere mai esagerato ma sicuramente moderato, questo è l'amorevole Aussie
Si, sono tornati e sono più carichi che mai! Altro appuntamento con i cani Pastore Australiano, probabilmente l’ultimo, perciò chiudiamo col botto, mostrandovi scatti di un altro mondo su una razza canina che tutti adoriamo, per mille motivi che tra poco analizzeremo. Sarà una carrellata incredibile, noi vi avvisiamo già da adesso.
Avevamo dato qualche informazione generica l’ultima volta, curiosità più che altro, oggi invece cerchiamo di addentrarci in aspetti un po’ più specifici e meno di contesto. Il Pastore Australiano può migliorarvi la giornata con un solo sguardo e non stiamo scherzando. Dotato di un carattere moderato, tranquillo, contenuto, si tratta di un cane molto amichevole che riesce a stare bene con chiunque.
Sempre attento agli altri, adora giocare in qualunque momento della giornata. Sotto questo punto di vista manifesta una vivacità che difficilmente si potrebbe immaginare a priori. Un ottimo cane da famiglia, in grado di rispettare spazio e tempi della vita casalinga. Le immagini renderanno meglio delle parole, fidatevi.
Voleva tanto giocare…
Poi però il sonno ha preso il sopravvento
L’allenamento è sempre importante
Chiedete al cucciolo in foto
Genio incompreso
Poggiatesta improvvisato
Quando vedono la neve…
Impazziscono!
Posso portare il mio amico?
Sarà tranquillo, te lo prometto
Giocare, sempre e comunque
Il loro codice lo impone
Perché dalla ciotola era troppo difficile
Alternative
Lo prendo in prestito, non si sa mai possa servirmi
Mica è un problema? Tanto te lo restituirò…Almeno penso di farlo…
L’ultima volta avevamo sottolineato quanto poteva essere entusiasmante vivere con un cane Pastore Australiano, oggi pensiamo di aver ribadito il concetto nel miglior modo possibile. Su questi amici a 4 zampe potremmo parlare per ore ed ore e se ne capitasse l’occasione, non ce la faremmo sfuggire, credeteci!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che scelgono sempre la strada più tortuosa ed errata che si potesse scegliere