8 foto di cani che, osservando attentamente gli umani, hanno imparato come sedersi educatamente
I cani osservano, i cani imparano, i cani mettono in pratica avendo successo il più delle volte, fallendo miseramente in altre, ma è per questo che li amiamo
Oggi vogliamo raccontarvi una breve storia, anzi, in realtà un fatto. La protagonista è una ragazza di nome Brittany; quest’ultima, svegliatasi per andare al lavoro, stava scendendo le scale che conducono al salotto quando, come un fulmine a ciel sereno, vede il suo cane di nome Orix seduto in una posizione che descrivere sarebbe impossibile.
La ragazza non ha perso tempo ed ha scattato una delle fotografie con più interazione nella storia di Twitter. Un singolo scatto raffigurante un cane seduto in modo strano, ecco cosa ha fatto impazzire i social. Presto si è scoperto come Brittany non fosse l’unica ad aver a che fare con amici a 4 zampe che non sanno esattamente come sedersi.
Il titolo che abbiamo scelto è sarcastico, pensiamo si sia capito fin da subito, ma delinea un fatto appurato: quando un cagnolino ha intenzione di sedersi in modo creativo, è sempre fonte di grande spettacolo. Quindi noi abbiamo creato una carrellata per non far sentire sola Brittany, ma soprattutto per strapparvi una risata, nostro grande obbiettivo.
Ti sembra questo l’orario per rientrare?
In punizione per due settimane!
La faccia di chi sta pensando “perché mi guardano tutti in modo sospetto?”
Beh, una motivazione ci sarebbe…
Siamo poi, io e te, così diversi?
Citazioni raffinatissime…
Che sorrisone!
Stanno andando al parco, sicuro
Zampe incrociate e spazio all’eleganza
Non è per tutti
L’intreccio che non ti aspetti
Dal cane che non ti aspetti
Tutta la morigeratezza di Teddy in due scatti
Quanta sobrietà
Si, ma perché?
Perché sentiva il bisogno di fare…questo!?
Zampe incrociate a non finire, posizioni decisamente rivedibili, intenzioni mal comprese ma esilaranti; questo ed altro nelle prossime carrellate che vedranno come assoluti protagonisti dei cani simpaticissimi. Si, ve lo stiamo dicendo, tenetevi pronti, perché se avete riso oggi, domani sarà ancora più facile emozionarvi!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani lasciati soli in casa, i proprietari si sono già pentiti della scelta