8 foto di cani modelli che ce la mettono tutta per apparire bene davanti l’obbiettivo
Se i cani hanno un dono della natura, allora è quello per il quale sono fotogenici a livelli assoluti, nessuno foto con loro verrà male
Iniziamo con una domanda che può apparire retorica (e in effetti lo è): avete mai scattato una foto al vostro cane o ai vostri cani? Se la risposta è si, allora avrete sicuramente notato come, nella maggior parte dei cani, i nostri amici a 4 zampe facciano di tutto per apparire bene davanti l’obbiettivo, insomma, finiscono per comportarsi da modelli affermati.
Altrimenti non si spiegherebbero le miriadi di foto che si trovano in rete nelle quali i cani escono sempre al meglio. Sono fotogenici e lo sappiamo, ma delle volte raggiungono un livello di tenerezza e perfezione quasi imbarazzanti. Noi che scriviamo sappiamo bene che dietro quelle foto (anche se non in tutte) c’è del lavoro…
Non sempre sono scatti “rubati” per usare un termine facilmente comprensibile. Eppure la bellezza dei nostri cani è indubbia e le foto non fanno altro che ricordarcelo, che rimarcelo. Problemi ad apparire bene durante un album fotografico, tranquilli, abbiamo ciò che fa per voi!
Il gigante buono
Anzi, buonissimo
Mamme e figlio alla ricerca della felicità
Anche se per noi già l’hanno trovata
Promossa a sorella maggiore
Adesso saranno guai!
Pronto per uscire la domenica mattina!
Il classico “vestito” della domenica…
Un sorriso floreale
Per risollevarci un po’ l’umore
Il sole che splende, una nuova giornata che inizia!
Sarà questo il suo motto
Ammettiamo come questo contrasto di colori sia spettacolare
Poi la bellezza di questo Dalmata è fuori dal comune
Vanno bene così i capelli?
Guardate che modella affermata!
Speriamo che queste immagini siano state d’aiuto in qualche modo o che almeno abbiano significato qualcosa per voi. A volte si può ragionare e discutere su un fattore così soggettivo come la bellezza, soprattutto se questa riguarda delle creature speciali ed uniche al mondo come i cani.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani combinaguai che finiscono per distruggere la casa