8 foto di cani lasciati soli in casa, i proprietari si sono già pentiti della scelta
Un cane solo in casa può combattere la noia in 1000 modi diversi, 999 dei quali sono distruttivi per l'intero ambiente casalingo, per la gioia dei proprietari
Il cane ha bisogno della nostra vicinanza per sentirsi completo. Partiamo da questo semplice assunto per sviluppare un discorso un pelino più complicato. Quando la nostra presenza viene meno (per motivi lavorativi ad esempio) e Fido rimane solo in casa, possono accadere cose che appartengono all’altro mondo.
“La noia è una brutta bestia” diceva qualcuno…E non a caso! Proprio per sopperire alla noia, i cani cercano di mantenersi attivi in ogni modo. Con i proprietari accanto, avrebbero modo di giocare e divertirsi, ma quando ciò non è possibile, le attenzioni vengono concentrate su oggetti d’arredo e componenti dell’abitazione.
Al ritorno dei proprietari la sorpresa è servita! Questi non hanno perso un secondo prima di prendere il cellulare, scattare delle foto e pubblicarle sul web. Inutile starvi a dire il successo scaturito da queste immagini. Se qualcuno di voi si sente particolarmente “colpito” perché ha vissuto in prima persona tale esperienza, ci dispiace, davvero.
Si, sono stato io!
E ne vado onestamente fiero
Qui volevo dar vita ad un open space…
Che ne pensi?
Eh, sono stato bravo?
Dai, ammettilo
Il sorriso di chi sa di averla combinata grossa
Lo sguardo di chi è troppo dolce per essere ripreso
I proprietari si saranno pentiti per averlo lasciato solo?
Probabilmente si
Mamma, non andare in bagno
Io te lo sconsiglio, non chiedermi il perché
Bentornato a casa
La tua nuova casa
Torno dal lavoro…
E trovo questo!
Tutto ciò per dire cosa? Beh, che non bisogna mai trascurare il proprio cucciolo; certo, è vero anche che è impossibile non separarsi mai dal proprio cane, però ci sono delle scorciatoie che possono aiutare (e non poco) a risolvere il problema della solitudine canina. Magari ci ritorniamo al prossimo appuntamento, che dite?
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che hanno svelato la loro vera identità felina, abbracciando una filosofia di vita diversa