8 foto di cani in grado di fare alcune delle smorfie più divertenti che abbiate mai visto
Che si tratti di giocare, di fare una camminata o semplicemente di rilassarsi beatamente sul divano, i cani faranno sempre una smorfia delle loro
A volte il modo più diretto e semplice per far ridere qualcuno è fare delle smorfie, quelle tipiche espressioni (anche abbastanza inquietanti, dipende dal contesto) che in parte ridicolizzano chi le compie. Fa tutto parte del gioco ed è ovvio che non sempre possono trovare spazio all’interno di una conversazione, non sempre per noi umani…
Perché i cani, a quanto pare, non sanno in che momento poterle fare e in quale no, perciò, nel dubbio, le mettono in mostra quasi sempre. Il risultato è favoloso e di fatto garantisce a noi del materiale sul quale poter discutere (per questo non finiremo mai di ringraziare i nostri amici a 4 zampe).
Avete già capito la direzione nella quale andremo a parare; quelli di oggi saranno cani super buffi, incredibilmente bizzarri, capaci delle migliori smorfie possibili ed immaginabili. Se la vostra è una di quelle giornate no, non vi preoccupate, siamo qui per voi, anzi, questi cuccioli sono qui per la vostra gioia.
Palla! Palla! Mia palla!
Si, abbiamo capito
Ah, scrolliamoci quest’acqua di dosso
E nel frattempo facciamo divertire il mondo del web
Ok, stai calmo però
Non vogliamo farti nulla
Lui che aspettava il pezzetto di carne più di qualunque altra cosa
Lui che quel pezzo alla fine lo riceve
Non sto dormendo, sto solamente riposando gli occhi
Lo fanno tutti, perché non posso farlo io?
Avete presente il mancato starnuto?
Ecco, è uno di quei momenti
Sorridi, sorridi sempre
Questa è la cosa migliore da fare
Mah, sarà l’aria di mare…
Forse si, forse no
Come reagire di fronte a così tanta ilarità? Come rimanere impassibili senza battere nemmeno un ciglio? Secondo noi è impossibile e mai nessuno potrà resistere a queste creature. Quando vogliono, i cani sanno dare il meglio di loro in termini di simpatia, ma non servivano queste nostre poche parole per certificarlo, vero?
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani dispiaciuti ma colpevoli di aver combinato qualche guaio