8 foto esilaranti di cani finiti nei guai solamente per aver salutato un nuovo amico
La foga del saluto a volte può portare a delle controindicazioni per nulla banali, ci faremo una risata nel vedere questi cuccioloni finire nei "guai"
Salutare qualcuno è sempre un bel gesto ma soprattutto una bella emozione che dovremmo provare più spesso. In un mondo nel quale anche la gioia dell’incontro sta svanendo ci sono sempre i nostri amici a 4 zampe che mantengono in vita “antiche usanze” come il caloroso saluto, ad esempio, nei confronti di un nuovo amico.
A volte però la foga impiegata dai cani è tale da sembrare quasi esagerata ma non per noi, sia chiaro, per loro! Esistono casi di cani finiti nei “guai” (andiamoci leggeri con questo termine, adesso capirete cosa intendiamo) solamente per aver salutato con un po’ troppa foga un qualcuno.
Incastrati, caduti da qualche parte, sono solamente alcune delle cose che possono succedere ad un cucciolo con un livello di felicità incontenibile. Secondo il nostro parere abbiamo anche speso troppe parole, perciò vi lasciamo alla realtà dei fatti con delle foto decisamente divertenti. Speriamo sia di vostro gradimento!
Il mio muso non è incastrato
Ci mette solo un po’ ad uscire
Ciao amico!
Come te la passi?
Tu saresti il mio nuovo amico vero?
Si, lo vedo che sei tu
Potresti darmi una mano a rientrare
Basta spingere qui, ecco, bravo
Ho sentito parlare di una festa qui fuori
Io ci sono sempre eh
Questi occhi trasmettono felicità
Vero?
Qualcuno qui dietro?
Ehilà?
Uscito direttamente dal mondo delle favole
Quel muro è magico, ne abbiamo quasi la certezza
Tutti vorremmo un amico a 4 zampe che ci accolga in casa con tutta questa energia e voglia di giocare. Chi ha un cane sa a cosa ci riferiamo. Soprattutto nel momento del saluto capiamo cosa sia l’allegria per un cane, cosa significhi per lui quell’emozione e, attenzione, non è affatto una cosa banale.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che hanno perfettamente capito cosa voglia dire l’aggettivo “bizzarro”