8 foto di cani e cuccioli che scoprono, a loro malgrado, di dover far visita al veterinario
Sentono la parola "veterinario" e vanno fuori di testa, almeno funziona così per gran parte di loro, i cani non vogliono sentirne neppure parlare
Papà dice la parola “parco” o “passeggiata” e immediatamente il cucciolo di turno inizia a saltellare impazzito alla ricerca del guinzaglio blu da prendere e da portare nelle mani del proprietario. Papà sa di aver detto una bugia, sa di aver illuso il cagnolino, perché se gli avesse raccontato la verità, le cose sarebbero andate molto diversamente.
Adesso che si è pronti, il cane e il suo umano salgono in auto, il che è strano (pensa l’amico a 4 zampe) perché quando si va al parco si procede a piedi e non con l’auto, però non fa nulla, la voglia di correre per il prato è tale da oscurare questi leciti dubbi. L’uomo mette in moto il proprio mezzo e fa la strada che il cane conosce a memoria.
Purtroppo però qualcosa non sembra andare per il verso giusto. Si, perché papà imbocca una strada altrettanto conosciuta, che non conduce al parco, ma che porta da un’altra parte; no! Non può essere vero! E invece lo è, si va a far visita al veterinario. Sapete qual è a questo punto la reazione del cucciolo? Basta osservare le seguenti immagini…
Trasporto d’eccezione?
No, ordinaria amministrazione
Voi che potete, salvatevi
Cosa fate lì impalati? Scappate via!
Ecco il preciso momento in cui ha sentito la parolina magica
“veterinario”
Insieme ce la faremo
Chiudi gli occhi e tutto passa
Ma per andare da nonna non dovevi prendere l’altra strada?
Dimmi che è stato solamente un errore
Paura eh?
Si, proprio si!
Se mi tieni non mi prende
Mamma non mi lasciare
La caducità della felicità
Che opera!
Dopo la visita di routine il cane sembra impassibile, il proprietario lo riporta a casa salendo sulla medesima auto che lo doveva portare al parco. Il buon cucciolo non prova nulla ma all’improvviso nota che del verde comincia a materializzarsi di fronte a sé, ma quello è il…Si, è il parco! Papà rispetta sempre le sue promesse!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non potevano desiderare una vita migliore di quella che hanno