8 foto di cani dormiglioni che riposano nei luoghi e nelle posizioni più assurde
Se esistesse una competizione sportiva basato sulla scomodità, questi cani si contenderebbero il primo posto, ne siamo certi
Lo sapete, ci fissiamo spesso e volentieri su determinati concetti, perché troviamo che si sposino alla perfezioni con il mondo canino; anche questa volta ci siamo ricascati. La parola di oggi è semplice e simpatica allo stesso tempo: dormiglioni. Si, perché rappresenta in modo ironico un atteggiamento molto comune nei nostri amici cani.
Per noi dormire ovunque, senza pensarci troppo, in ogni occasione buona e in posizioni che definire impensabili sarebbe anche poco, tutto ciò significa essere dormiglioni. Per spiegarci in maniera ancor più limpida di quanto fatto fino ad ora, ci serviremo di alcune immagini davvero uniche nel loro genere.
Fotografie e scatti fortunosi che ci hanno fatto ridere tantissimo, ragion per cui ci siamo sentiti quasi in obbligo nel condividere con voi queste opere d’arte post-moderna. Non sarà difficile capire il come, invece sarà impossibile domandarsi il perché di alcune cose. Adesso (non) capirete…
Sembrare minacciosi anche mentre si dorme?
Lui può
Attenzione che il divano fa sempre questo effetto
Quando inizia a “risucchiare” non c’è più scampo di uscire
Bello questo cuscino nuovo
Quando l’abbiamo comprato
Pancia in su e si guardano le stelle
Ok, forse le stelle si guardano domani…
Un classico…
La lingua di fuori non può mancare mai
Attento che cadi
Ma no che non cado…
Il trenino del sonno
Nuovo sport: pisolino sincronizzato
La lettura è rilassante…
Ma non immaginavamo lo fosse a tal punto
All’improvviso ci è venuta voglia di schiacciare un pisolino, quasi quasi imitiamo questi nostri amici a 4 zampe. Vi faremo sapere il risultato ma non prima di avervi detto un piccolo segreto: sono le piccole azioni dei cani a renderli speciali, sanno rendere ciò che è banale e semplice in maledettamente divertente, irresistibile, unico.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani Alano che non si rendono conto delle loro esagerate dimensioni