8 foto di cani fin troppo curiosi ed avventurieri che hanno bisogno di un piccolo “aiutino”
La curiosità dei cani spesso li conduce a cacciarsi in alcuni dei guai più simpatici e divertenti che si possano immaginare, credete a queste parole
Vi sveliamo un piccolo segreto: quando i cani sono estremamente felici spengono il cervello e si lasciano trasportare dalle emozioni. Tutto molto bello, per carità, siamo gli ultimi a dubitarne, però sono questi i momenti nei quali un amico a 4 zampe rischia maggiormente di cacciarsi nei guai. L’esperienza ce lo suggerisce.
Molti di voi saranno d’accordo con noi, anche perché memori di casi simili, sperimentati magari in prima persona. Ecco, quello che faremo oggi sarà avvalorare ancor di più questa teoria; come lo faremo? Semplice, a modo nostro, con quelle carrellate comiche che tanto vi piacciono e che con tanto piacere realizziamo.
Protagonisti, nel caso non fosse chiaro, sono tutti quei cani che in un modo o nell’altro sono finiti nei guai e adesso chiedono un piccolo aiutino per uscirne. Nel selezionare e proporre questi scatti, provenienti dal web, ci siamo fatti più di una risata, speriamo valga lo stesso discorso anche per voi.
Vorremmo tanto chiederci il perché
Ma non lo faremo, anche se la tentazione c’è
Giocavo con la palla e poi…
E poi nulla, ho smesso di giocare
L’incubo di ogni cane
Rimanere chiuso nella doccia
Ce la faccio, ce la faccio, ce la faccio!
Non mi arrendo mica
Ok, come ci sei finito lì?
Volando?
Non volevo provare i biscotti appena scartati
No, non era affatto mia intenzione
Felice di rimanere incastrato
Contento lui
Questo cucciolo e quello di prima vanno d’accordo
Non sappiamo dire cosa ce lo suggerisca
Incorreggibili, questo è il primo termine, il primo aggettivo, che ci è venuto in mente osservando queste situazioni quasi surreali. Sappiamo benissimo che lì fuori è pieno di cani che non vedono l’ora di esprimere tutta la loro allegria e sappiamo anche che finiranno nei pasticci; in questo caso ci sarà qualcuno per loro che fornirà un piccolo “aiutino”.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani ai quali hanno sicuramente fatto un incantesimo del sonno