8 foto di cani costretti a dormire per terra perché il gatto ha rubato loro la cuccia
"Proprietà privata" non è un concetto che gatti e cani possono comprendere a fondo, ma chissà come mai, sono sempre i cani a rimetterci
Ciò che è mio, di conseguenza, a meno di specifiche precisazioni, non è tuo. Questo è l’assunto cardine che ognuno di noi conosce, se non per via esplicita, almeno per via implicita. L’esperienza ce l’ha insegnato, questo è ciò che la nostra società impone e in molti, per una sana convivenza, lo accettano.
Adesso, con queste parole appositamente enigmatiche, intendiamo dire che esiste un concetto di proprietà privata che noi umani, bene o male, capiamo e comprendiamo. Invece i cani? Oppure i gatti? Sanno cosa sia la proprietà privata? A quanto pare no ed è normale che sia così.
Da questa “ignoranza” (nel vero senso della parola) nascono delle situazioni a dir poco esilaranti. Oggi siamo qui per analizzare delle immagini a tema, nelle quali i protagonisti saranno i nostri amici a 4 zampe, sia cani che gatti, con particolare attenzione sui primi. Si, perché loro sono le vittime, perché a loro hanno rubato il posto e non c’è cosa più divertente delle seguenti reazioni.
Ok la gentilezza, va bene la galanteria
Ma in due ci stanno eh
Te l’ho chiesto con le buone
Adesso te lo chiedo con le cattive!
Indovinate chi ha rubato la cuccia a chi
I cuccioli non stanno dormendo, ma stanno contemplando la vendetta
Occhi lucidi
Che pena
Vorrei tanto, ma non posso
È più forte di me
Ci sono due cucce, la grandezza è proporzionata alle dimensioni
Eppure…
Non solo gli ha rubato la cuccia
Ma sta anche giocando alla faccia del cucciolo
Ehi, ehi! Faresti entrare anche me?
Sai, la cuccia è mia, teoricamente…
Come abbiamo visto, i gatti hanno rubato ai cani la cuccia, costringendoli a dormire per terra; alcuni cuccioli non accettano il fatto compiuto, altri protestano silenziosamente, la maggior parte si arrende prima ancora di aver capito cosa sia successo. Ecco a voi un’altra memorabile pagina dei rapporti tra felini e amici canini.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che possono trasgredire ogni regola che conoscono sulla privacy