8 foto di cani così sciocchi e geniali allo stesso tempo da confondere chiunque
I cani possono comportarsi in maniera sciocca e geniale allo stesso tempo, così facendo sono in grado di confondere chiunque li osservi per più di due secondi
Prendete 4 milioni di amanti dei cani, metteteli in una grossa “stanza virtuale” e lasciateli sfogare la loro incredibile vena comica. Nessuno di noi può immaginare con concretezza quale sia il risultato di questo esperimento. Vi sarà lieto sapere che una tale community esiste ed oggi è nostra intenzione presentarvela.
Essa si chiama “AnimalBeingDerps“; il nome è abbastanza generico ma c’è una ragione di fondo: il forum online raccoglie al suo interno anche immagini e video di altri animali che non siano cani. Il materiale che va per la maggiore è quello canino, seguito a pari passo da quello felino. Noi ovviamente ci occupiamo del primo.
Quindi abbiamo una quantità innumerevole di immagini da farvi vedere, fare una selezione non è stato facile e non lo sarà nemmeno in futuro. Abbiamo cercato di scegliere le foto più simpatiche, le più controverse di cani così sciocchi da sembrare, come se fosse un paradosso, geniali!
Ragionare sulle sorti del mondo
Questo è il lavoro quotidiano del cucciolo
Amy confonde ancora “cuccia” con “ciotola”
Ci vuole pazienza, tanta pazienza
Idromassaggio?
Possiamo unirci?
Cos’è la follia se non estremo divertimento?
Platone diceva qualcosa del genere
Sul ghiaccio si scivola, vero?
C’è chi lo impara a proprie spese
Salve, sono un demone
Per la cucina? Dritto e poi a destra giusto?
Cerca di impedire il passaggio alle persone
Ecco come lo fa
È una sorta di vedetta
Geniale!
Dunque? Questi amici a 4 zampe vi hanno strappato una sonora risata? A noi hanno fatto impazzire ed è questa la motivazione che ci spingerà a tornare con materiale simile. Ai cani, d’altronde, non serve molto per far stare bene chiunque li osservi. Basta il loro sguardo, un sorriso appena accennato e il gioco è fatto.
LEGGI ANCHE: 8 foto di poveri cani che non possono dormire comodamente perché gli amici felini non lo permettono