8 foto di cani così presi dalle loro azioni insensate da non ascoltare più nulla e nessuno
Anche i cani possono avere degli hobby e non sempre questi sono pienamente compresi dai proprietari, essi però sorridono ed annuiscono
Se cercate su Google la definizione esatta di “hobby” troverete qualcosa del tipo “occupazione nel tempo libero perseguita con impegno, dedizione, per il piacere e la soddisfazione personale”. Parole sante vero? Ebbene, come la prendereste nello scoprire che non sempre le azioni dei cani sono insensate, ma fanno parte dei loro hobby?
Si, perché abbiamo scoperto in questi giorni che anche i cani hanno degli hobby. La descrizione generica appena data si sposa alla perfezione col mondo canino. Essi possono avere delle occupazioni? Certo che si; possono usufruire del loro tempo libero? Di tutto quello che ne desiderano; finiscono per essere soddisfatti? Ovviamente!
Insomma, tutte le prerogative ci sono, ma questi hobby dei quali parliamo possono risultare, delle volte, completamente anticonvenzionali. Gesta insensate (per un cane) come arare, scivolare da un palo, essere il Batman della situazione, collezionate pigne, tutto ciò rientra nella macro-categoria che spulceremo assieme. Pronti?
Collezionare pigne è la sua passione
Qualcuno ha da ridere qualcosa?
Prendere il vento per rifarsi la capigliatura
Intelligente, troppo
Io posso vedere te, ma tu non puoi vedere me
Piccoli ma sostanziali vantaggi
Servono nuove leve ai pompieri
Mi tengo in forma così
Gotham non è mai stata così sicura
Da quando c’è Batman il crimine è scomparso
Questa volta dobbiamo chiamare il meccanico
Passami il numero per favore…
Le patata mica crescono da sole eh
Qualcuno deve pur farlo
Dormire normalmente?
Nah
Fateci sapere se anche i vostri cani hanno delle “passioni” decisamente inusuali, che quantomeno lasciano con la bocca aperta. A noi queste cose mandano in visibilio, possiamo anche ridere per ore. Amiamo i cani per questo e per altri milioni di motivi. Chi condivide le proprie giornate con un amico a 4 zampe sa bene a cosa ci riferiamo.
LEGGI ANCHE:8 foto scattate al momento giusto che fanno sembrare i cani degli enormi giganti