8 foto di cani così grandi da far venire i dubbi sulla loro reale esistenza
Dei cani possono raggiungere dimensioni inimmaginabili, possono essere così grandi da poter far dubitare sulla loro reale esistenza, vedere per credere
Il mondo è fatto di grandi e piccoli, non c’è nulla da recriminare a tal riguardo. Far parte di una categoria piuttosto che un’altra non comporta aspetti negativi o positivi, ma solamente differenze a livello di grandezze nonché dimensioni. Più o meno è un concetto che possiamo applicare a tutto, anche alla realtà canina.
Tutti noi amiamo i cani allo stesso modo proprio perché tali, c’è da dire però che, in quanto umani, abbiamo naturalmente delle preferenze. Taglia grande o piccola, giganti o minuti? Sono le caratteristiche canine che, prima di altre, saltano all’occhio quando si parla di cani. Bene, oggi ci occuperemo di cani grandi, decisamente grandi.
Le immagini che abbiamo selezionato e raccolto per voi hanno fatto il giro del web, scatenando reazioni di ogni tipo. Ogni cane riesce a catturare l’attenzione delle persone, ma quando Fido è alto come un essere umano allora diventa comprensibile lo stupore della gente al suo cospetto.
Praticamente della stessa grandezza del letto
Assurdo
Dovrebbero dare una sdraia anche al cane
Tanto la occuperebbe tutta
Sorride, quindi sta bene…
No, perché il peso qui non è indifferente
Immenso, davvero immenso
Non ci sta tutto neppure nella foto
Un cane per coperta
Come biasimare il ragazzo
Ok le dimensioni, ok il colpo d’occhio…
Ma perché seduto in quel modo?
La testa del cane è più grande di quella della ragazza
Beh, not bad!
Cucciolo gigante dorme
Non svegliarlo, movimenti improvvisi potrebbero demolire la casa
In aggiunta all’introduzione possiamo dire ciò: un cane è sempre speciale e occuperà un posto nel nostro cuore indipendentemente dalle sue dimensioni. Sono amici per la vita e mai nessuno potrà eradicare dai nostri pensieri questa convinzione. Il nostro amore per loro è infinito…E viceversa!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che, tra le mille cose che avevano da fare, hanno scelto la più insensata