8 foto di cani così geniali e divertenti da poter conquistare il cuore di chiunque
Per farci stare bene a loro basta solamente uno sguardo, una veloce occhiata, il nostro sorriso a quel punto sarà garantito
Vi abbiamo parlato, nelle scorse volte, di una comunità social dove avveniva ogni giorno una condivisione spettacolare di immagini e video di cani ed altri animali. Ecco, oggi siamo tornati con quelle fotografie e possiamo giurarvi che esse sono in grado di conquistare il cuore di chiunque le osservi. I cani di oggi hanno una marcia in più.
La loro simpatia è inarrivabile e passare un giorno con loro equivale a trascorrere una delle giornate più divertenti di sempre. Lo abbiamo sempre sostenuto e continueremo a farlo fino a quando avremo la voglia ed il fiato per farlo: ai cani basta un singolo sguardo per mandare in visibilio i nostri occhi. Quello sguardo c’è sempre, in ognuno di loro.
Ecco perché li amiamo tutti quanti alla follia, come se tutti fossero speciali allo stesso modo. Una selezione quanto più accurata possibile, ecco quale è stato il nostro lavoro per questa carrellata. I protagonisti li conoscete e non hanno bisogno di presentazioni. Non vi rubiamo ulteriore tempo e vi lasciamo a questi scatti!
Cosa ne pensi amico?
Hai ascoltato l’idea si?
Io sono i suoi occhi, sempre
Anche e soprattutto quando dorme
Ciao ciao!
Un saluto caloroso da questa cucciola
Non so se lei assomiglia a me
O sono io ad assomigliarle
Basta una carezza
E passa la paura
Alza le zampe al cielo
Perché c’è da festeggiare
Lui lava i vetri a casa
Almeno si rende utile alla comunità
Scusa un secondo, sto cercando parcheggio
Non vedi che sono occupato
A noi piacerebbe tanto sapere una cosa: chissà cosa avranno pensato la maggior parte delle persone che si sono ritrovate di fronte a queste foto? Avranno riso? Si saranno chiesti cosa c’è di così tanto speciale nella nostra amicizia con i cani? Non lo sappiamo ma l’unica cosa della quale abbiamo certezza è che non ci stancheremo mai di queste creature.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani dispiaciuti ma colpevoli di aver combinato qualche guaio