8 foto di cani così felici da poter contagiare, con la loro allegria, l’intero pianeta
Rallegrarci il cuore con sforzi piccolissimi è la specialità dei nostri amici a 4 zampe, come ci riescono loro non può farlo nessuno al mondo
Si può dire? I cani sono le creature più gioiose dell’intero pianeta! Oh, una sacrosanta verità che sempre più persone stanno accogliendo. La loro allegria è contagiosa come poche altre cose al mondo. Avere un cane sempre al proprio fianco non è solamente un beneficio fisico, ma soprattutto mentale.
Quante volte ve ne abbiamo parlato? In quante occasioni abbiamo sottolineato l’importanza soprattutto psicologica dell’avere un cane in casa? Ecco perché incoraggiamo all’adozione, consapevoli del fatto che un semplice atto può cambiare la vita tanto al cane quanto a chi decide di compiere il grande passo.
Certo, allo stesso modo non abbiamo mai omesso la parte concernente le responsabilità dell’adottare un cane. Tuttavia non vi risulterà “sconcertante” sentirvi dire che anche quelle responsabilità fanno parte del gioco e aiutano a crescere interiormente. Insomma, i cani sono una benedizione per l’essere umano, queste foto lo dimostrano.
Io ti do un po’ del mio cuore, tu un po’ del tuo cibo
Affare fatto?
Le due facce della stessa meda…
Dello stesso cane, pardon
Qualcuno ha detto parco!?!?
Non me lo sono immaginato
Toby è geloso delle sue foglie
Si possono guardare, ma non toccare
Ma che carino questo orsacchiotto!
Cosa? Ah, è un cane?
Sensori anti-urto di ultima generazione
Lanciati adesso sul mercato
Quando Larry decide di dare spettacolo
Lo fa in grande
Sono troppo tenero
Non puoi resistermi
Alcune volte siamo dell’idea che siano più le cose che impariamo noi esseri umani dai cani che non viceversa. La loro allegria è in grado di tramutare tutto ciò che va storto in qualcosa di positivo. Benefici a non finire insomma. Speriamo che questo continuo elogio alla figura canina possa spingere qualcuno all’adozione, ce lo auguriamo vivamente!
LEGGI ANCHE: 8 foto rivelatrici che ci mostrano prospettiva alternativa del rapporto cane-gatto