8 foto di cani così contenti di giocare col fango da non potersene più andare
Chiedete ad un cane quale sia il suo sogno più grande, la sua massima aspirazione, il cucciolo vi risponderà "giocare col fango"
Prendete la parola “fango” e accostatela alla parola “cani”, notate qualcosa? Si, esatto, stanno davvero bene assieme, si sposano alla perfezione. È cosi da un punto di vista semantico, ma lo è anche quando si analizza la realtà dei fatti e oggi lo vedremo assieme. I cani, quando vedono un po’ di acqua e terra mescolati, sono contenti, molto.
Anzi, sarebbe più giusto utilizzare il termine “euforici” o se proprio vogliamo esagerare “estasiati“. Noi non sapremmo usare altri termini, viste poi quelle che sono le loro azioni in contesti simili. Sul web possiamo trovarne di tutti i colori, davvero; c’è un’infinità di materiale che riguarda la specie canina ed il fango, tutte cose che ci fanno sorridere.
Potremmo passare intere giornate ad osservare queste immagini, questi video, senza mai stancarci; pensiamo che il concetto sia valido anche per voi, amanti degli amici a 4 zampe. Perciò ecco a voi una carrellata di 8 immagini raffiguranti cani contenti di poter finalmente sguazzare nel fango! Buona visione.
Gli occhi di questo cucciolo sono sempre gli stessi
Chissà perché…
La felicità in uno sguardo
Anche qui il fango fa la sua parte
Piccole differenze
Trovatele!
Non vorremmo ritrovarci nei panni del proprietario
Guardate come è conciata l’auto, senza parole
La maschera di fango
Questa era il suo sogno e lo ha realizzato
La gita sul fiume è andata bene
Almeno per il cane è andata bene, per i proprietari un po’ meno
Una vasca di fango
Contento lui
Il piccolo impara dal fratellone
L’apprendimento continua
Tutto molto bello, tutto molto simpatico, se non fosse che poi quel fango in qualche modo deve essere lavato. Ecco, questa è la parte che per fortuna non ci riguarda (ci dispiace per tutti i proprietari che hanno a che fare costantemente con questo problema, vi siamo vicini). Nonostante tutto, solamente i cani possono regalarci così tante emozioni.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che devono sorprendere chiunque all’interno di un’auto