8 foto di cani così buffi che hanno messo alla prova la resistenza della rete
Una sfida sul web sta rinvigorendo l'animo degli amanti dei cani, l'obbiettivo è quello di catturare in foto la cosa più strana che un cane possa fare
È partita la sfida! Un utente in rete ha deciso di aprire una sorta di forum dove chiunque può inserire al suo interno del materiale fotografico riguardante i cani. Fino a qui nulla di nuovo, la particolarità infatti non sembra esserci; tutto molto bello ma ci sono delle condizioni che tutti gli utenti devono rispettare per poter pubblicare all’interno di questo forum.
La prima condizione è abbastanza semplice da intuire: il cane deve essere il proprio e non valgono le immagini prese da internet; la seconda condizione è quella che da “sapore” all’intera sfida: ogni cane deve essere protagonista di un momento unico, peculiare, esaltante della giornata. Inutile dire che si è scatenato l’inferno.
Noi ci siamo interessanti alla questione inizialmente per pura curiosità personale, ma fidatevi quando vi diciamo di aver trovato l’Eldorado. Ci sono foto meravigliose che stanno facendo il giro della rete, alcune ve le riproponiamo, altre ce le teniamo per future carrellate. Mettetevi comodi, sta per iniziare lo spettacolo!
Quando il viaggio spaventa entrambi
Ma si fanno forza l’un con l’altro
Ehm, vorrei…Un piccolo aiutino
Se ti va eh, nulla di obbligatorio
La neve è sempre la neve
Anche per questi cuccioli
Sono settimane che ci casca sempre
Prima o poi imparerà
Indovinate di chi è la giornata oggi?
E indovinate chi farà la festa questa sera?
Mimetizzazione perfetta
Abbiamo impiegato almeno 30 secondi per trovarlo
Tutti vorremmo avere un cane del genere
Che comodità
Ha smesso di funzionare
Così, all’improvviso
Ci sono cani decisamente divertenti, su questo non ci piove, poi ci sono altri che non sanno di essere al centro dell’attenzione ed altri ancora che lo sanno, finendo per calcare il proprio atteggiamento. Insomma, possiamo trovare davvero di tutto in questa raccolta; una cosa è sicura: ritorneremo a trattare questa sfida, un domani lo faremo!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non prendono bene l’arrivo in casa dei loro “cari” cugini