8 foto di cani convinti di andare al parco ma che scoprono come la destinazione sia ben altra
Cani e cliniche veterinarie non vanno esattamente d'accordo, per usare termini leggeri, se possono, cercano di evitare, vediamo in che modo
Piccola ma importante premessa: possiamo dire di aver visto dei cani felici, o quantomeno non tristi, nello scoprire di dover andare dal veterinario. Chi ci segue da tempo sa che ne abbiamo già discusso in passato e abbiamo le prove di ciò, perciò non faremo di tutta l’erba un fascio; tuttavia alcune cose vanno specificate…
Ok, non tutti i cani odiano il veterinario, ma se non è la maggior parte, poco ci manca. Alcuni cuccioli, nel corso della loro vita, imparano a memoria il percorso che porta alla clinica veterinaria e, non si sa per quale motivo (non è vero, il motivo c’è sempre, però fa scena dire che non ci sia), finiscono sempre per provare emozioni negative quando la direzione è quella.
Ciò che vi mostreremo oggi saranno semplici fotografie, però scattate con un tempismo perfetto: esse immortalano il momento in cui i cani scoprono la vera destinazione del viaggio (spoiler, non è il parco). Ci sarà da ridere, molto, perciò mettetevi comodi perché sta per iniziare lo spettacolo.
Indovinate chi dei due non è la prima volta che va del veterinario…
E perché avete scelto tutti quanti il cane?
Andiamo al parco! Prima però…
Prima passiamo dal veterinario!
Aiuto papà!
C’è un signore col camice blu che vuole prendermi!
Ecco l’esatto momento in cui Joey ha scoperto la vera destinazione del viaggio
Una reazione decisamente…Teatrale, si, teatrale!
La vedi questa faccia? Questa si chiama “delusione”
Ed è rivolta a te
Tanta, tantissima disapprovazione
Io mi fidavo di te
Sapevo che la strada per il parco era sulla sinistra
Ma noi abbiamo svoltato a destra…
Ehi, ma non stiamo andando dal veterinario, vero?
Dimmi di no, per favore, dimmi di no!
Lavorare in clinica è qualcosa di meraviglioso e, come detto all’inizio, ci sono delle fotografie meravigliose che lo dimostrano. Quindi, abbiamo appurato assieme come non sempre “veterinario” sia sinonimo di “terrore” ma delle volte, per cause dirette o indirette, può diventarlo, ecco…
LEGGI ANCHE: 8 foto allegre di cani che vogliono condividere col mondo la loro gioia