Spettacolare! 8 foto di cani con la vitiligine che vi scioglieranno il cuore
Grazie al loro essere "diversi" riescono a farci emozionare, la loro bellezza è pungente e nessuno potrebbe mai affermare il contrario
Un’anomalia della pigmentazione, ecco cosa intendiamo quando parliamo di vitiligine. Una condizione della quale ancora dobbiamo scoprire alcune cose a livello medico, ma che non risulta dannosa per la salute. Alcuni scienziati pensano che sia un qualcosa di ereditario e quindi genetico, il che è molto probabile se si prendono in considerazione i singoli casi.
Ciò che da il colore naturale alla nostra pelle come al pelo dei nostri amici a 4 zampe è la melanina. Essa può essere attaccata e distrutta a livello cellulare e la conseguenza di ciò è la perdita della pigmentazione, appunto vitiligine. Una condizione che una determinata fetta della popolazione canina conosce molto bene.
Ecco, oggi vogliamo dimostrare come, nonostante il loro essere “diversi“, queste creature siano magnifiche. Il nostro intento è elogiare le loro caratteristiche, le loro peculiarità, esaltare ciò che madre natura ha deciso, donando loro un aspetto decisamente originale. Non dilunghiamoci oltre e iniziamo con la serie di foto!
Partiamo col botto no?
Bellissimo, potremmo usare altri mille aggettivi
Sembra una maschera ma non lo è
Una sorta di supereroe
Anche qui, la postura è quella di chi deve salvare il mondo!
Troppo bello!
Un sorriso che ci scioglie completamente
Irresistibile!
Nero, bianco, nero e ancora bianco! La perfezione
Che cucciolo meraviglioso
Ok, chi di voi non si è ancora innamorato?
Scommettiamo quello che volete
Spettacolo allo stato puro
Nessuno può resistere
Abbiamo iniziato col botto, perché non concludere allo stesso modo?
Sempre più nei nostri cuori
Come rimanere impassibili di fronte a così tanta bellezza? Chi è in grado di non stropicciarsi gli occhi dopo questo spettacolo della natura? Noi rimaniamo a bocca aperta ogni volta che ci capita di incontrare questi cani. Voi cosa ne pensate in merito? Fateci sapere se la nostra ammirazione è cosa comune o se siamo gli unici a ritenere queste creature uniche nel loro genere.
LEGGI ANCHE: 8 foto di proprietari che non volevano avere un cane ma che adesso hanno cambiato idea