8 foto di cani che volevano passare la giornata al parco, invece finiscono dal veterinario
Quella sensazione di smarrimento, di insensatezza, di sconforto anche, che i cani provano quando scoprono che la destinazione è il veterinario
Ingannare il proprio amico a 4 zampe per un bene superiore; questo è il dilemma che in molti, fra i proprietari, si pongono quando stanno per compiere una delle azioni più consuete ed usuali che si possano fare. Vuoi passare la giornata al parco? Bene, andiamo, oggi ti divertirai un sacco, forza andiamo! E invece…
Quante volte, al solo pronunciare la parola “veterinario“, i cani danno di matto, perché associano quella parola alla struttura che ben conoscono e nella quale non vogliono proprio tornare. Solamente ciò ci fa capire quale sia l’intelligenza dei nostri amici a 4 zampe, ma il nostro focus oggi è ben altro.
A noi interessa mostrarvi l’esatto momento in cui l’inganno (perché di ciò si parla) prende forma e si manifesta in tutta la sua spietata maestosità. I proprietari non hanno potuto fare a meno di prendere la fotocamera e immortalare il momento. Il risultato di questa iniziativa è finita sul web, inutile menzionare il successo…
A lui hanno detto la verità prima di salire in auto
Questa si che è onestà
Darmi la mano non serve a nulla
Traditore umano
Questo posto non mi è nuovo…
NO, NON LO FARE, NON PRENDERE QUELLA STRADA!
Poteva scegliere un nascondiglio migliore
Lo dobbiamo ammettere
Anche lui non se la cava bene con i nascondigli
Il cane di prima gli ha dato qualche consiglio
Lo vedi questo falso sorriso?
Ecco, è ciò che meriti per avermi mentito!
Mi è sfuggita la parola “veterinario”
Ecco come l’ha presa il mio cane
Quel momento!
Quel maledetto momento!
Avete mai adottato una tattica simile o uguale a questa? Secondo noi funzionerebbe con la maggior parte dei cani, ma non sappiamo fino a che punto sarebbero contenti di scoprirlo. Veterinari e amici a 4 zampe, amore (l’abbiamo visto in qualche occasione) ed odio come null’altro al mondo.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che in un’altra vita erano dei comici di fama assoluta