8 foto di cani che vogliono essere dolci ma finiscono per essere spaventosi
Sono situazioni in cui i nostri amici a 4 zampe, volenterosi di apparire come teneri e dolci, finiscono per diventare creature infernali
“Ma questo cane è uno spettacolo della natura” o ancora “non ho mai visto un cucciolo così tenero, così dolce”. Diciamoci la verità, di queste affermazioni il mondo social, nonché quello web, è pieno. Oggi però andiamo in controtendenza, sottolineando quelli che sono gli aspetti più spaventosi dei nostri amici cani.
Attenzione però, saranno immagini particolari; il nostro intento sarà quello di analizzare fotografie e scatti di cani che non hanno assolutamente intensione di risultare spaventosi o, per l’appunto, paurosi. Prendiamo ad esempio un momento di gioco: se scattassimo una foto al momento “sbagliato” riusciremmo a catturare un’espressione facciale a dir poco terrorizzante.
Pensiamo di esserci espressi chiaramente; allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere da bar e passiamo ai fatti veri e propri. Perciò ecco a voi una carrellata di fotografie nelle quali i nostri amici canini volevano sembrare dolci e coccolosi ma, per vari motivi, sono finiti per diventare delle simpatiche creature di un altro mondo!
Siamo qui per te
Siamo venuti a prenderti!
Quando provi a scrollarti l’acqua di dosso…
Ma diventi una sorta di troll
Il tempismo dello scatto fa tutto
Vi abbiamo avvisati
Un cane cyborg
Chi lo vuole un cane cyborg?
Quando vuoi travestirti da pecora
Ma dimentichi la maschera
Gli ho semplicemente chiesto di sorridere
Non è che sia il migliore dei risultati…
Quando anche uno stranuto può diventare oggetto di studio del paranormale
Il famoso momento “sbagliato”
Quando monti il mobile comprato all’Ikea senza istruzioni
Si, ma tanto sono bravo con queste cose, me la caverò…
Vi sfidiamo a fare la stessa cosa con i vostri cani, secondo noi ne uscirà qualcosa di spettacolare. Basta avere il giusto tempismo per catturare momenti unici, così come sono altrettanto uniche queste creature. Capaci di sorprendere anche quando non è il loro lato “più bello” a venir fuori; abbiamo finito gli aggettivi per descriverli…
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che sono diventati dei veri maestri dell’horror