8 foto divertenti di cani che vogliono semplicemente dormire nei posti meno idonei
Se non fosse per l'esistenza di luoghi oggettivamente comodi nei quali dormire, potremmo anche comprendere ciò che fanno questi cuccioli
Tante volte pensiamo a quanto siano intelligenti i cani, ragioniamo sui loro comportamenti, non facendoci mancare complimenti ed elogi assolutamente giustificati. Eppure ci sono delle volte in cui tutto ciò che pensiamo viene messo in discussione da alcuni comportamenti sicuramente buffi, ma anche strani, ecco.
Uno di questi comportamenti lo conosciamo tutti quanti e senza girarci attorno (anche perché l’avrete già letto dal titolo) lo affrontiamo per quello che è: cani che hanno voglia di dormire nei luoghi meno idonei che si possano immaginare. Non è la prima volta che ne parliamo e c’è anche un motivo per il quale ciò accade.
Quando terminiamo la raccolta di immagini nella nostra mente pensiamo “ok, basta, non ci stupirà più nulla, non c’è motivo di affrontare di nuovo l’argomento”; puntualmente dei cani finiscono col smentirci. Ovviamente è successo di nuovo, ragion per cui vi proponiamo altre 8 foto imperdibili di cani che adorano dormire letteralmente ovunque.
Olly non è come gli altri

Olly dorme solamente sotto le sedie
Qui il problema è capire dove inizi e dove finisca

Perché noi non ne abbiamo la più pallida idea!
Murphy è un giocatore esperto di Tetris

Un campione
Sta per addormentarsi così

Dobbiamo aggiungere altro?
Il cane in questione ha un collo

Possiamo giurarlo
Non c’è posizione migliore

Aiuta la schiena, si…
Un cane che dorme così l’avete mai visto?

Noi assolutamente no
Beh, almeno è comodo

Il suo volto la dice lunga
Tenete bene a mente queste immagini, non dimenticate ciò che i vostri occhi osservano, perché un domani il vostro Fido potrà comportarsi allo stesso modo. Quel giorno voi penserete a noi e non vi stupirete più di tanto. Il nostro è un aiuto, esatto, un semplice aiuto per abituarvi ad affrontare una situazione senz’altro speciale.
LEGGI ANCHE: 8 foto troppo divertenti di cani che mettono in mostra la propria “dentatura”