8 foto di cani che sono rimasti incastrati da qualche parte e chiedono aiuto per uscirne
Cani che volevano fare qualcosa di estremamente sensato dal loro punto di vista ma che alla fine sono rimasti incastrati, arriverà l'aiuto da parte di qualcuno?
Dopo anni ed anni di esperienza siamo giunti ad una conclusione, una piccola osservazione che volevamo condividere con voi: secondo noi i cani non hanno la percezione del loro corpo, non sanno quanto possano essere grossi o piccoli relativamente ai contesti che li circondano. Sicuramente ci sono teorie scientifiche che possono smentire tali parole, non lo mettiamo in dubbio.
Tuttavia la nostra non è una convinzione che nasce come frutto di ricerca, ma, come detto in precedenza, come frutto di un’esperienza maturata col tempo. Altrimenti non ci spiegheremmo la quantità industriali di cani che rimangono incastrati nelle zone meno accessibili del pianeta. Il web è stracolmo di queste immagini e fanno anche ridere, molto.
Ragioni queste che ci hanno condotto fin qui, al vostro cospetto, per mostrarvi una serie di scatti imperdibili. Il tema l’avete capito, non lo ripeteremo, ma consigliamo vivamente di fare caso all’eccezionalità di questi casi. Prendete delle popcorn, una bevanda di qualunque tipo e mettetevi comodi, inizia lo spettacolo!
La gioia di rimanere incastrati
Questa foto merita un premio
Un lenzuolo mi segue da tutta la giornata
Non è che potresti fare qualcosa?
Ok, come diamine…
Va bene, non ci poniamo domande
Il divano ha deciso di risucchiarmi
Non so cosa fare, aiuto
Non è stata colpa mia
Lo stendino mi ha aggredito per primo, lo giuro
Beh, almeno sono felici
Guardate che facce
Beccato a rovistare nel secchio, vero?
Non sappiamo dire cosa ce lo faccia capire
“Original Hawaiian Sweet Roll”
Ecco cosa voleva diventare da grande questo cucciolo
Ci piacerebbe tanto sapere se qualcuno, non solo tra voi, ma nel mondo, la pensasse come noi. Prima o poi faremo valere le nostre posizioni, come prova delle nostre supposizioni para-scientifiche utilizzeremo queste immagini. Qualcuno finirà per darci ragione, ne siamo certi…
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non volevano assolutamente stupire i proprietari con la propria simpatia