8 foto di cani che sono diventati dei veri maestri dell’horror
Non siamo ad Halloween, ma non c'è bisogno di dirlo quando i protagonisti delle seguenti immagini sono dei cani decisamente "particolari"
Non ci vuole poi molto ad essere “paurosi”, invece ci vuole sforzo, pazienza e tanto allenamento per diventare dei veri mastri dell’horror. Almeno noi la vediamo così ed oggi per avvalorare la nostra pazza teoria vi mostreremo una serie di immagini davvero, ecco, come le possiamo definire…Speciali.
Immagini dove il terrore deve prevalere, dove il timore deve impossessarsi di voi e farvi correre il classico brivido giù per la schiena. Lo abbiamo già detto, ma lo ripetiamo per non incappare in malintesi: non siamo ad Halloween! È ancora presto, tuttavia ci sembra giusto iniziare a riscaldare i motori e mostrarvi fin da subito qualcosa a tema.
E quindi vedrete cani che sembrano appartenere ad un altro mondo, uno decisamente più oscuro e malefico del nostro; cani che come migliore amico hanno il belzebù, amici a 4 zampe che sarebbero degli ottimi attori in qualche film horror d’alta classe. Insomma, preparatevi, perché dei cani da paura stanno per arrivare…
A volte l’apparenza inganna
Altre volte no
Ok, ma no
Perché proprio la testa di un manichino?
Vieni qui cucciol…Forse meglio di no!
Non avvicinarti per favore!
Ciao, sono lucifero, vuoi giocare con me?
Ecco, avrei altro da fare…
Ma va di moda organizzarsi in gruppi e decidere di avere gli occhi luminosi?
No, solo per informazione
Noi ci abbiamo impiegato un po’ ma alla fine abbiamo risolto l’arcano…
Non è poi così difficile
Contento lui…
Un sorriso smagliante, ecco
Se tutti i buongiorno fossero così…
Avrei già perso 8 anni di vita
Cosa vi dicevamo? Sono maestri dell’orrore e del tremito? Secondo noi si, altrimenti non vi avremmo proposto una tale selezione. Come loro non ce ne sono molti in rete ma faremo il massimo per riproporli, visto la loro peculiarità nell’essere allo stesso tempo le creature più dolci e più spaventose sulla faccia della terra.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani in cui non c’è una cosa che abbia un senso logico