8 foto di cani che si dimostrano i migliori amici, non dell’uomo, ma dei gatti
Abbiamo sempre visto i cani come inseparabili amici, i "nostri" inseparabili amici, a quanto pare i gatti hanno deciso di "intromettersi" a modo loro
Anche oggi poniamo l’ennesima pietra per costruire un’imponente narrazione contro un pregiudizio, un luogo comune che da sempre ci affascina: cani e gatti che non vanno per nulla d’accordo. Perché ci affascina? Semplice, a causa di tutto ciò che è stato scritto e detto nel corso del tempo su tale argomento.
Diciamo le cose come stanno: cani e gatti possono non amarsi sempre e comunque, così come ci sono cani che non amano particolarmente altri cani (stesso identico discorso vale per la controparte felina). Dipende molto da contesto, dalle circostanze, da fattori esterni che il più delle volte si omettono o si decide di ignorarli in parte.
Oggi dimostreremo con allegria come i cani siano si i migliori amici, però non dell’uomo, bensì dei gatti! Non l’avrebbero detto in molti, noi invece (in alcuni casi) lo affermiamo con convinzione. Ecco a voi le 8 simpatiche immagini, nella speranza di far passare un messaggio di fratellanza, amore ed amicizia.
Fare di necessità virtù
Migliore esempio di questo non esiste
Orecchio-coperta
Dal prossimo mese in tutti i negozi
Differenza di grandezze
Minima, minima
Il migliore amic… Ah no! Il miglior cuscino che ci sia!
Diciamole per bene le cose
Questo invece è il miglior letto che ci sia
Senza dubbio
Ma che belli assieme!
L’amicizia tra cani e gatti esiste
In Norvegia cani e gatti vanno d’accordo
Forse perché sono in Norvegia?
Uno l’estensione dell’altro
Due animali, un unico cuore!
Questa è solo la prima di una serie di carrellate a tema; con ciò vogliamo dire come nel prossimo futuro sviscereremo in dettaglio una tematica troppo spesso messa da parte. I cani possono essere i migliori amici dei gatti e viceversa i gatti possono essere i migliori amici dei cani. Certo, non è matematico, ma assolutamente plausibile!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non “funzionano” esattamente come il manuale delle istruzioni aveva previsto