8 foto di cani che si accorgono di avere un fratello gemello
Ritrovarsi da un giorno all'altro con un fratello gemello praticamente identico non deve essere tanto facile, chiediamolo a questi cani
Infinite volte abbiamo sottolineato l’unicità dei nostri amici a 4 zampe e di certo non siamo qui oggi per rimangiarci le parole. Continuiamo a pensarlo, questo parere non ce lo schioderà mai nessuno dalla testa, eppure c’è qualcosa che è cambiato, almeno sul piano “pratico”. Adesso immaginate per un secondo di scoprire come in realtà avete un fratello gemello, tenutovi nascosto da sempre.
Come vi comportereste? La reazione sarebbe impensabile per la maggior parte di noi. Ebbene questa evenienza è stata affrontata da molti amici canini. Si, perché una compagnia statunitense fabbrica ormai da anni delle fedeli riproduzione degli animali domestici i quali entrano a far parte di questo simpatico progetto.
Qui si viene un po’ a perdere l’unicità della quale vi abbiamo sempre parlato, ma su un piano puramente superficiale, sia chiaro. Oggi osserveremo delle immagini che ci dimostrano fino a che punto siano accurate queste riproduzioni e fidatevi, alcune sono quasi inquietanti per quanto realistiche.
Un fratello gemello identico, davvero
Impressionante il risultato
Il cucciolo sembra estremamente felice
Che meraviglioso sorriso
La tipica coppia che scoppia!
Impareggiabili!
C’è qualcuno?
Abbiamo sentito dei rumori strani provenire da qui
Chi è il vero e chi il falso?
Quasi impossibile dirlo con certezza
Lui non sembra tanto felice…
Aiuto! C’è un intruso a casa! Ed è uguale a me
Identici fino ai minimi dettagli…
Anche le macchie sulla schiena
Meravigliosamente belli!
Uno più bello dell’altro
A che punto siamo arrivati eh…Comunque l’intento dell’azienda è anche nobile: in molti, una volta perso il proprio amato amico canino, vogliono avere un ricordo indelebile sempre al loro fianco e dobbiamo ammettere come questo sia un modo speciale per realizzare questo desiderio. Sorprendente, questo è l’aggettivo per descrivere il tutto.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che vogliono essere dolci ma finiscono per essere spaventosi