8 foto di cani che sfruttano ogni momento per far sorridere chiunque attorno a loro
I cani possono sorprendere con poco, veramente poco, basta un po' di improvvisazione, il giusto istante e l'atmosfera favorevole, il resto è magia
Facendoci un giro sul web abbiamo trovato una community davvero interessante che ogni giorno pubblica un numero spropositato di immagini riguardanti cani…Ecco, cani che possono sorprendere in qualunque momento della giornata. Si, loro sfruttano il momento esatto per poter far ridere e sorridere; inutile dire che abbiamo colto la palla al balzo.
Infatti abbiamo raccolto per voi un best of di quelli belli, ma belli veramente. Fidatevi quando diciamo di aver trovato di tutto in questa community ma la cosa che più ci ha stupito è la quantità di cani estremamente simpatici. Non potevamo non rendervi partecipi di questa bellezza unica, perché di questo si tratta, pura bellezza.
Allora vi diamo un consiglio, prendetevi due minuti del vostro tempo e dedicateli a questi amici a 4 zampe. Magari trovate un posto comodo, se volete godetevi una bevanda di qualunque tipo e lasciatevi trasportare dall’incredibile ilarità dei cani qui di seguito; null’altro da aggiungere, ci vediamo alla fine!
Come si diceva? Il principe sulle angurie?
Ah no?
Lezioni di sopravvivenza
Il nostro programma preferito
A seguire: Cani di mare!
Anche questo è un appuntamento da non perdere
Tira un po’ di vento
Si ma nulla di che…
Giuro di non aver dormito per 72 ore senza muovermi
Giuro anche di non aver sentito la tempesta che imperversava
Come rovinare una foto paesaggistica
Fase 1: prendersi la scena
Ehilà! Che si dice qui davanti?
Tutto bene?
Ehi amico! Solita giornata di lavoro?
Si, tutto ordinario
E niente, è sempre come se fosse la prima volta! Adoriamo i cani per questo motivo e non solo, perché rendono ogni nostro singolo momento in loro compagnia (anche virtuale, non dimentichiamolo) un qualcosa di speciale. Basterebbe un 1/10 della loro spensieratezza per migliorare questo mondo…
LEGGI ANCHE: 8 foto nelle quali l’avviso “Attenti al cane” è contraddetto con simpatia da alcuni cuccioli