8 foto di cani che serviranno nel caso aveste necessità di farvi una risata
Alcuni cani non sanno mai stare fermi, questa loro energia influenza il resto della casa, dando vita ad un ambiente meraviglioso nel quale è un piacere vivere
Essere un cane al giorno d’oggi non è affatto semplice; significa avere delle responsabilità, pensare a mille cose, dover agire in determinati modi per non sconfessare la propria natura. Provate voi a correre dietro il postino ogni volta che quest’ultimo si avvicina alla porta di casa o a girovagare per casa con tre palle da tennis in bocca.
Chiedere costantemente del cibo con la sola forza dello sguardo e allo stesso tempo far sentire i proprietari le persone più fortunate del mondo. Capite bene come l’agenda di un cane sia strapiena di cose da fare e non sia poi così banale come in molti potrebbero pensare in un primo momento.
I problemi iniziano a sorgere quando questi amici a 4 zampe manifestano qualche tipico “malfunzionamento” che riduce drasticamente la capacità di ottemperare a tutte quelle pratiche che abbiamo precedentemente citato. Cosa intendiamo per “malfunzionamento”? Una domanda alla quale risponderemo a modo nostro…
Scambiare la cuccia per una cesta
Tipico dei cani
Concerti immaginari e dove trovarli
Chiedere al cucciolo per informazioni
Non vedo buche in questo giardino
Affidabile, come sempre
Dopo una breve passeggiata sulla neve, Arlo è pronto per la settimana della moda di Parigi
Che vestito!
Metodi alternativi
Vedere per credere
Una linguaccia degna di nota
Dobbiamo ammetterlo
Leccare i quaderni è sempre stata la sua passione
Dopo 6 anni cerchiamo ancora di scoprire il motivo
Ogni anno sempre la stessa storia
Johan che deve ringhiare all’albero, una tradizione
Pensiamo che come risposta sia sufficiente. Non disperate, non è mica l’ultimo appuntamento che ci diamo con alcuni dei cuccioli più simpatici della rete. Il web è un posto meraviglioso popolato da così tanti simpatici che non sorridere neppure con uno solo di loro significa non possedere un cuore…
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che molto probabilmente sono atterrati sul pianeta sbagliato