8 foto di cani che schiacciano un pisolino nelle posizioni più stravaganti e pazzesche
Utenti del web hanno voluto condividere alcuni scatti divertenti dei loro amici a 4 zampe che trovano la miglior posizione per dormire
Queste righe sono dedicate a tutti coloro che, per svariati motivi, non riescono mai a trovare la giusta posizione per schiacciare un pisolino, per dormire in pace. Ecco, oggi vi dimostreremo che basta semplicemente la giusta volontà per dormire in posizioni, luoghi ed occasioni impensabili; indovinate chi ce lo insegna? Eh si, proprio loro…
Inimitabili maestri della dormita perfetta, guru del sonno, capomastri del sonnellino, potremmo andare avanti per ore con i complimenti e gli elogi, ma non ci sembra il caso di farlo. Vi serve la giusta ispirazione per farvi un beato pisolino? Allora siete finiti nel posto giusto al momento giusto, perché dei cagnolini vi insegneranno come si fa.
Saranno immagini perfette per l’argomento, perché potranno fungere da linee guida nel caso qualcuno avesse voglia di provare. Attenzione però! I cani che vedrete qui di seguito sono professionisti, che hanno passato intere ore delle loro giornate ad allenarsi perciò provateci solo se perfettamente coscienti dei rischi…Detto ciò, iniziamo!
Questa ce la dovete spiegare voi
Perché noi non troviamo la logica di base
Ho tanta fame, ma anche tanto sonno
Penso che dormirò mangiando o mangerò dormendo
Dormita di gruppo!
Sembra una composizione artistica
Quando si dice che i divani sono comodi…
È perché sono in grado di risucchiare le persone, ma anche i cani
Non sembra neanche un cane
Talmente comodo che è diventato un pupazzo
Rimanere incastrati e dormire
La soluzione perfetta, non trovate?
Come non far partire i proprietari
Ecco il metodo
Lui è l’amico del cane alla seconda posizione
Si sono scambiati consigli
Vi è venuta voglia di imitarli vero? A noi un po’ si, stanotte probabilmente ci faremo un pensierino, nel frattempo però limitiamoci a contemplare cotanta maestria, questa padronanza impareggiabile. Sono creature speciali non a caso ma non c’era bisogno di ricordarlo, giusto?
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani incredibilmente identici a celebrità e volti noti del web