8 foto di cani che sarebbero in grado di schiacciare un pisolino durante un uragano
È scientificamente provato come non esista alcuna soluzione per svegliare uno di questi cagnolini durante uno dei loro soliti e "strani" pisolini
Trovare la posizione giusta (il concetto di giusto è pressoché soggettivo), distendersi se si vuole, cominciare a chiudere lentamente gli occhi almeno quel poco che basta, se in grado tirare fuori la lingua e il gioco è fatto. Questo è il manuale perfetto per il “RRC” (Riposino Rapido Canino).
Se lo state chiedendo: si, ce lo siamo appena inventati, però suonava bene, ammettetelo! Comunque sia eccoci tornati con una rubrica che ormai mancava da troppo tempo e dalla quale non riusciamo mai a stare troppo lontani; eccoci tornati con alcuni dei cani più dormiglioni della storia del web.
Ne abbiamo trovati altri, pronti a stupire con le loro posizioni, con le loro tempistiche, con la classica simpatia canina che li contraddistingue. Tornati per strapparci più di qualche risata, ma per farci stare bene in tutto e per tutto. Perciò vi diamo un consiglio da amici: mettetevi estremamente comodi, prendetevi qualche minuto e gustatevi questa stupenda carrellata di cani in grado di addormentarsi sempre e comunque!
Dormire col caldo che sfiora la zampette
Paradisiaco
Dormire col sorriso
Qualcosa di meraviglioso
Beh, poteva scegliere posizioni peggiori…
Giusto?
Stava giocando, poi non ha resistito al richiamo del divano
Nessuno può resistere al richiamo del divano
Da notare il tocco di classe aggiunto dagli occhiali
Il divo del pisolino
Sinonimo di torcicollo
Se lo facessimo noi…
Eccoci la domenica mattina
Stessa identica posizione
Mai dormire al volante
Lui ce lo insegna
“Come può essere comodo?” Almeno questo ci chiediamo ogni volta che ci capita di vedere cose del genere. La risposta, cari miei, non esiste, perché a quanto pare la comodità è un qualcosa di molto personale. Possiamo imparare molte cose dai cani, di certo però evitiamo di prendere lezioni su come dormire al meglio.
LEGGI ANCHE: 8 foto che alcuni proprietari di cani hanno dovuto pubblicare dopo aver accettato una sfida