8 foto di cani che rimangono sorpresi dall’ingegno dei loro amici umani
Invenzioni geniali per rendere più semplice e sorprendente la vita dei propri amici a 4 zampe, alcuni proprietari dalla mente brillante hanno pensato a tutto ciò
A volte basta veramente poco per stupire i nostri amici a 4 zampe, un giocattolo nuovo come una corda o un pupazzo, una gita improvvisa al parco o qualunque altra cosa, va bene tutto. Ci sono altre occasioni in cui il proprietario decide di dare sfogo al suo incredibile ingegno per dar vita a delle opere “magistrali” dal punto di vista creativo.
Queste opere poi rimangono nel cuore dei cani, perché non solo apprezzano il gesto, ma ricambiano quel favore con un affetto meraviglioso. Oggi daremo uno sguardo a queste occasioni, cercando di capire fino a che punto possa arrivare l’inventiva umana quando si tratta di rendere la vita dei nostri amici a 4 zampe ancor più semplice.
A venirci incontro è ancora una volta il web, con i suoi infiniti contenuti a riguardo. Noi abbiamo svolto un lavoro di raccolta e selezione con le immagini che più ci sembravano adeguate al tema. Pensiamo di aver fatto il nostro, adesso sta a voi giudicare. Preparatevi a questa carrellata perché ci sarà da ridere!
Ciotole nascoste in un cassetto
Da aprire solamente all’evenienza
Una parabola per collare
Per rendere la convalescenza più divertente possibile
Valigia-cuccia, meraviglioso
Tutti ne dovremmo possedere una
Layla dorme come le persone
Senza coperta e cuscino non va da nessuna parte
Compleanno migliore di sempre
Come dimenticare i suoi due anni?!
Relax canino
Piscina e gonfiabile
Un cane navigatore
Spettacolare
Dispenser di croccantini
Si abbina anche al resto dei mobili
Come dicevamo, l’ingegno umano delle volte può far stupire non solo i cani, ma anche noi che siamo osservatori esterni. Noi vi diamo un consiglio da amici, prendete spunto da queste idee per fare un regalo niente male al vostro carissimo amico cane, sicuramente non lo deluderete, anzi, tutt’altro.
LEGGI ANCHE: 8 foto esilaranti di cani finiti nei guai solamente per aver salutato un nuovo amico