8 foto di cani decisamente anormali che riescono ogni volta a farsi riconoscere
Un pizzico di ordinaria follia non basta mai e su questo siamo tutti (più o meno) d'accordo, il concetto vale anche per i cani
Ognuno di noi ha vissuto, almeno una volta nella vita, un momento durante il quale tutta l’attenzione era incentrata su di noi. Ci assumiamo il rischio di non credere a chiunque neghi la precedente frase. Parole queste che ci servono ad introdurre un argomento abbastanza peculiare, ovvero i cani che sanno sempre come farsi riconoscere.
Si, farsi riconoscere in sé, come gesto, non è difficile ma farlo in un certo modo è ben diverso, sicuramente molto più complicato. Sono molte le cose che possono attirare l’attenzione delle persone e i cani sembrano sapere qualche trucco per farlo, trucchi spesso noti (gli occhioni grandi sono oggetto di studio scientifico…) ed altri meno.
Ciò che abbiamo intenzione di fare oggi è esporvi, in modo anche umoristico, delle situazioni in cui i nostri migliori amici a 4 zampe hanno dato il meglio di loro per essere al centro dell’attenzione. Noi vi avvisiamo, sono immagini spettacolari sotto molti punti di vista e delle volte è la loro semplicità ad essere sorprendente.
Quando la spazzatura chiede il cambio perché è stanca
Ed entra in gioco il cane
Un missile che dorme
Guardate che posa atletica
Qualcuno parlava di contorsionismo?
No perché abbiamo trovato qualcosa di interessante
Fidatevi, è tutto normalissimo
Quando il sonno chiama
Ma questa tecnica non valeva solamente con gli orsi?
Fingersi svenuti per non fare il bagnetto: great job!
La prima a destra, poi continua dritto fino a destinazione
Il primo navigatore canino
Potrebbe fare anche di meglio
Si sta trattenendo, si vede lontano un km
Viva l’anticonformismo
Tutti dormono nella cuccia? Io dorma sulla cuccia!
Cosa chiedere di meglio se non una carrellata del genere? A noi queste immagini ci riempiono il cuore di gioia e felicità e penso che la stessa cosa valga per la maggior parte di voi. Creature uniche al mondo, non sapremmo come altro definire i cani, veri maestri della spontanea allegria!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani malfunzionanti che hanno bisogno di una piccola “riparazione”