8 foto di cani che rendono gioiosa la vita della propria famiglia
Dal momento in cui scegliete di aprire le porte della vostra vita ad un cane, iniziate una nuova vita, fatta soprattutto di divertimento e amore
Imprevedibilità, una parola complicata, lunga, che però esprime un concetto molto semplice, che possiamo spiegare in poche parole. Essere imprevedibile vuol dire non dar punti di riferimento, significa essere inattesi. Ecco, spesso e volentieri è proprio con la loro imprevedibilità che i cani rendono gioiosa la nostra vita.
Esatto, sembra quasi paradossale, ma è proprio questa loro caratteristica a strapparci le migliori risate, a farci innamorare di ogni loro singolo gesto. Oggi il nostro intento è proprio quello di esaltare questa qualità canina, celebrare la loro capacità di essere unici e spontanei allo stesso tempo.
Una carrellata di 8 immagini che vi metteranno di buon umore e che forse (lo speriamo davvero) vi faranno sorridere. Perché alla fine il succo della vita è questo: sorridere! Allora per quale motivo non ci lasciamo andare in questo breve (ma intensissimo, ve lo assicuriamo) viaggio in compagnia degli amici più cari dell’essere umano…
Appropriazione indebita (?)
Il cartello poi parla chiaro
Cosi si formano i cani
Che vi sia da lezione!
Chissà cosa indica questa freccia?
Forse abbiamo capito dove si cambiano le batterie…
Così vicino…
Così lontano!
Quel momento dell’anno…
Come festeggiare in modo originale il compleanno
La trasformazione finale
I miracoli dell’acqua
Per favore non portarmi via dal parco!
Quando Fido si impunta, non ce ne è per nessuno
Qualcuno vuole del pane?
Abbiamo due confezioni aperte…
Rendono gioiosa la nostra vita, le giornate delle loro famiglie, di chi li ama e li sostiene con tutto il cuore. Si tratta di un legame difficile da esporre a parole, è un qualcosa che non si comprende a pieno fino a quando non lo si prova. Nel frattempo ci accontentiamo di queste immagini, che sono sempre e comunque spettacolari!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non rinuncerebbero mai alle loro più strane abitudini