8 foto di cani che, pur senza saperlo con certezza, sono diventati idoli dell’internet
Cani che, una volta finiti sul web per qualche loro gesto sopra le righe, sono diventati famosi e adorati da tutti gli utenti, la fama li precede
Stravaganti, potrebbe essere l’aggettivo esatto per descrivere alcuni dei comportamenti più bizzarri dei nostri amici a 4 zampe. Nessun cane può dirsi tale fino a quando non ha compiuto un gesto senza un apparente senso. In qualità di esseri umani, dotati tra le altre cose di capacità razionali, possiamo solo che farci una risata di fronte a tanta ilarità.
Pensate che alcuni cani, pur continuando ad essere loro stessi in ogni momento della giornata, sono finiti sul web (anche per caso) ed hanno riscosso un successo mediatico senza precedenti. Ovviamente loro non lo sanno, non possono saperlo, ma la loro fama li precede e mezzo mondo ormai li conosce.
Cosa hanno fatto di speciale per meritarsi questa popolarità? Beh, la risposta potrà sorprendervi: niente, assolutamente niente. Il segreto sta tutto nella loro capacità di strappare una risata con un semplice movimento del corpo, con un banale quanto profondo sguardo. La carrellata qui di seguito vi aiuterà a comprendere!
Ecco cosa fa il mio Lucky per seguire la partita di basket
Ogni santo giorno!
Troppo occupato a rotolarsi sul prato
Non si rende conto che un cervo sta correndo felice alle sue spalle
Ok, tutto nella norma…
Almeno credo…
Le ho dato un pretzel e lei si è addormentata
Inaspettato
Sta sicuramente cercando una porta interdimensionale
Altrimenti non ce lo spieghiamo
Faccia cattiva! Faccia cattiva!
Non proprio
Così che furono costruite le piramidi
Mistero risolto
Uno non basta
Chissà due…
Si è venuta a creare una community online all’interno della quale milioni di persone ogni giorno caricando migliaia e migliaia di contenuti riguardanti cani che fanno cose senza un minimo di senso. Sappiamo adesso come passare le prossime 72 ore: ridendo a crepapelle per dei cani fin troppo simpatici per essere veri.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non possono fare a meno delle loro pantofole preferite