8 foto di cani che provano ad essere dei modelli ma non sempre riescono nell’intento
Non è un segreto che i cani siano fra le creature più dolci e tenere di questo mondo, delle volte però qualcosa non va come dovrebbe
Al mondo ci sono 2 tipi di cani, chi è fin troppo fotogenico e chi ci prova, andando incontro a figure non del tutto ottimali, chiamiamole “rivedibili”. Abbiamo modelli affermati ed altri che ambiscono ad esserlo, anche se la strada per quest’ultimi e decisamente lunga ed oggi abbiamo la fortuna di capire perché.
Il contesto sarà più o meno simile per tutti: cani che stanno per diventare i protagonisti di un album fotografico ma per qualche ragione decidono di rovinare il tutto. Alcuni lo fanno apposta altri invece si fanno prendere dall’emozione e sbagliano qualcosa. Saranno immagini meravigliose che siamo sicuri impatteranno sul vostro umore.
Noi, scegliendole, ci siamo fatti una risata perché fra tutte quelle che possiamo considerare “ben riuscite” ci sono queste che invece poco si addicono al concetto di perfezione al quale ambiscono tutti i modelli. Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e diamo il via a questa carrellata che riuscirà a strapparvi una risata, ci scommettiamo!
Gli hanno chiesto di tenere aperti gli occhi…
Ottimo!
A lui hanno chiesto di fare la faccia serena, simpatica ecco
Beh, un risultato accettabile…
Potresti stenderti un attimo?
Così va bene?
Se il cagnolino di prima doveva sorridere, lui ha preso troppo sul serio il suggerimento
Fa quasi paura.. forse è un po’ troppo “tirato”
Scatti rubati!
Non se l’aspettava
Quando stai per scattare la foto perfetta…
Ma un po’ di neve decide di rovinare il tutto
Dammi un secondo che salgo sul divano…
Le ultime parole famose
Non tutti reggono l’emozione di un album fotografico
C’è chi si addormenta nel mentre
Cosa ne pensate? Secondo voi sono sulla giusta strada per diventare protagonisti nel mondo della moda o è meglio che lascino perdere? Se possiamo dire la nostra, c’è sempre una speranza per tutto e non vediamo il motivo per il quale questi cuccioli non possano riuscire nell’intento; certo, se solo si impegnassero poco di più…
LEGGI ANCHE: 8 foto di cagnoline che diventano madri, l’amore per i cuccioli è sconfinato