8 foto di cani che potrebbero insegnarci tutte le regole del viaggio
Avete paura di viaggiare? Non vi sentite a vostro agio su un mezzo di trasporto? Non vi preoccupate, questi cuccioli sapranno aiutarvi
Non sempre il viaggio è visto come un qualcosa di positivo ed entusiasmante da una parte delle persone. Lo capiamo bene, perché entrano in gioco delle dinamiche puramente soggettive che non si possono comprendere a pieno. Eppure noi consideriamo l’azione del viaggiare come una delle cose più emozionanti da fare, meglio ancora se con un cane.
Un aspetto che giustamente si tiene a sottolineare è il benessere dei nostri amici a 4 zampe durante i vari spostamenti. Dobbiamo sapere però che alcune volte sono loro che garantiscono, con la semplice presenza, il nostro di benessere e questa non è mica una cosa da poco, anzi…
Perciò quello che vorremmo tanto fare oggi è dimostrarvi come, in presenza di un cucciolo, un singolo viaggio può diventare la cosa più bella del mondo. Basteranno delle fotografie e degli scatti unici a convincervi di ciò? Speriamo davvero di si!
Ma ad un musetto così, cosa si può dire?
Bellissimo
Il comandante…e non solo, vi augura un buon viaggio
Che coppia
Ho fatto amicizia sul treno
Devo dire che è davvero simpatico
Un cucciolo pronto al suo primo viaggio
Con quegli occhi poi…
Senza il suo amichetto, non si muove da nessuna parte
Regola che vale per qualunque spostamento
Vuoi essere mio amico?
Spettacolo della natura
Beh, il cuscino è d’obbligo
Lui ha capito tutto
Sta cercando di rassicurare tutti a bordo
Missione più che compiuta
Che vi troviate su un aereo, su un treno, su un bus o su qualunque altro mezzo che possa venirvi in mente, la presenza di un cane rallegrerà al massimo quel momento. Queste sono parole che vogliono anche lasciare un messaggio, molto più velato, ma che sicuramente tutti avranno capito, un messaggio che riguarda l’abbandono, soprattutto in questa stagione, ma non dilunghiamoci oltre…
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che assumono le vesti di fratelloni amorevoli