8 foto di cani adorabili che per viaggiare scelgono il mezzo più comodo, i loro proprietari
I cani non hanno molte preferenze quando si tratta di comfort, ma se possono scegliere un mezzo per il viaggio, indicheranno sempre i loro proprietari
100.000 persone che, ogni giorno, scambiano e condividono materiale unico che vede come protagonisti i nostri amici a 4 zampe. Il tema è semplice e diretto: viaggiare! Ci sono infiniti modi di viaggiare e delle volte è l’atto in sé che avvalora una vacanza, giusto per fare un esempio.
Anche i cani sanno come godersi un viaggio e le immagini che vedremo oggi sono la testimonianza di ciò. Abbiamo citato un numero non a caso, 100.00 infatti sono le persone che compongono la community alla quale facciamo riferimento. Una community dai contenuti strabilianti che vogliamo assolutamente riproporvi.
Questi cani, che vedrete tra pochi secondi, non possono fare a meno di viaggiare con i loro proprietari, letteralmente attaccati ai loro umani. Non importa in che modo, basta che il tutto venga fatto assieme. Perciò ecco a voi 8 foto di cani che non potevano rinunciare ad un viaggio in “stretta” compagnia dei proprietari.
Non c’è nulla da guardare, gira quella testa
Ehi, ancora stai guardando?
Il cane più cool che vedrete quest’oggi
Possiamo metterci la mano sul fuoco
Stavo schiacciando un pisolino
Qui dentro si sta proprio bene
Lui invece cade addormentato tutte le volte che deve viaggiare
Una costante infallibile
Ehilà amico!
Ti va di giocare un po’ assieme, giusto per passare il tempo?
Avventura di coppia
Si sta meglio in due
Perché riportare la spesa a casa, quando posso riportare un cucciolo?
Ottima osservazione, no?
Siamo arrivati? Ah no
Torno a dormire
Voi affrontereste mai una gita in questa maniera? Onestamente, se dipendesse da noi, accetteremmo di buon grado un’esperienza simile. Alla fine, ciò che da valore al tutto è proprio la presenza di Fido, ma questo è un fattore tanto scontato quanto universalmente riconosciuto.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani convinti di andare al parco ma che scoprono come la destinazione sia ben altra