8 foto di cani che, per via del loro comportamento, sembrano provenire da un’altra realtà
Sono tornati i famosissimi cani "malfunzionanti", quei cuccioli che vi faranno ricredere su molte questioni ma che riusciranno anche a strapparvi una risata
Li aspettavate, li bramavate ed oggi sono qui con noi, ancora! Stiamo parlando di tutti quei cani che ormai si sono fatti un nome nel vasto mondo del web, quei cani che tutti conoscono per via dei loro famosissimi “malfunzionamenti“. Come abbiamo anticipato, per via dei loro comportamenti questi cuccioli sembrano provenire da un’altra realtà.
Non è esagerata come cosa se pensiamo a ciò che questi amici a 4 zampe fanno e ciò che poi finiscono per dimostrare a noi, spettatori non paganti di così tanta bellezza. Se c’è una cosa che adoriamo del loro atteggiamento, è la spontaneità con la quale fanno determinate cose.
Per capire questo passaggio, c’è bisogno di dare uno sguardo diretto alle loro mirabolanti azioni. Perciò vi diamo un consiglio, fate bene attenzione a ciò che vedrete, perché questi sono esempi rari di cani malfunzionanti. Ecco a voi 8 foto stupende di cani che potrebbero tranquillamente provenire da un mondo molto diverso dal nostro, buona visione!
Signor capitano? Si svegli, la nave è alla deriva!
Altri 5 minuti…
Il sorriso di chi sa di averla combinata grossa
Davvero grossa
Io di solito mi addormento così
L’importante è sentirsi comodi, almeno così mi hanno detto
Beh, chiedete a lui cosa sia la comodità
Di certo saprà rispondervi
Ciao, io sono Albert!
Piacere di conoscerti!
Tavolini invisibili e dove trovarli
Ecco, lei sa dove trovarli
Stella ha imparato a sedersi così
Non c’è nulla da fare
Si chiama morso amichevole
Giusto?
Un cane capitano che manda alla deriva la propria imbarcazione, una cucciola che pensa di star appoggiata ad un tavolo invisibile, una cagnolina alla quale non hanno ben spiegato come sedersi. Questi sono solamente piccoli assaggi della loro inestimabile simpatia. Torneremo con loro, statene certi…
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che, volendo, dormirebbero anche sul bordo di un cratere