8 foto di cani che non vogliono proprio ammettere l’errore commesso
Sono creature volenterose, sempre attive e a dir poco energiche, a volte però i cani finiscono per esagerare e combinare qualche guaio
L’esuberanza è una caratteristica tipicamente canina. Non importa che momento della giornata sia, la situazione generale e, per l’appunto, il contesto, un cane saprà sempre come farci ridere. C’è un piccolissimo problema che però molto spesso passa sottotraccia: i cani hanno difficoltà ad ammettere i loro errori.
Si, perché i nostri amici a 4 zampe finiscono spesso nei guai e la maggior parte delle volte ci è addirittura difficile comprendere perché. Non siamo neppure lontanamente capaci di immaginare in quanti casini potrebbe cacciarsi un cane se solo si impegnasse a tal proposito. Fortunatamente il mondo del web è un posto meraviglioso.
Un posto meraviglioso per tanti, moltissimi motivi, primo tra tutti la condivisione di materiale divertente riguardante i cani. Persone che per caso si sono imbattuti in cagnolini finiti nei guai ed hanno constatato come quest’ultimi avessero delle enormi difficoltà ad ammettere l’errore commesso. Vediamoli assieme!
Il mio cane è rimasto fuori per tutta la mattinata
Poi ho compreso…
Come diventare un fagotto
Il manuale
Cosa dite? No, ma guardate che è comodo
Siete solamente scettici
Spicca il volo Superman
Forse è meglio non incoraggiarlo
Guarda! Ho comprato una nuova giacca
Scontata del 100%
Il bello è che neppure lui si è accorto di nulla
Ordinaria amministrazione
Poteva essere colpa di chiunque…
Ma ancora una volta le tendine sono il peggior nemico del regno animale tutto
No, ma è per la posturale
Cosa pensi…
Non è difficile immaginare il perché del tanto successo al quale sono andati incontro tutti questi cani. Ogni loro azione risulta essere più buffa del previsto, più esilarante del solito. Da oggi, quando un amico peloso finirà nei guai, voi lo guarderete con occhi diversi, con gli occhi di chi non sa cosa passi nella loro testa.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che provano quanto, delle volte, le loro intuizioni siano “rivedibili”