8 foto di cani che non sanno resistere un secondo senza fare gli spioni
Quando la curiosità canina chiama, non c'è nulla che possa fermarla, le immagini qui di seguito ce lo dimostrano a pieno
Non possono resistere alla curiosità, è un qualcosa che non possono combattere e alla quale non possono frapporsi. Vivere con un cane vuol dire vivere con una creatura sempre pronta a fare nuove scoperte, che ha voglia di imparare infinite cose ma che soprattutto ha bisogno di sapere, sapere cosa accade in casa nell’intero arco del giorno.
Ciò lo porterà ogni volta a compiere delle azioni che noi esseri umani possiamo interpretare in modi differenti. Quante volte ci è capito di osservare un comportamento canino e rimanere affascinati da esso, quante invece siamo rimasti colpiti in negativo? Con questo vogliamo dire che non sempre e non allo stesso modo interpretiamo le azioni altrui.
Ma ritornando ai nostri migliori amici, cosa ci facciamo qui oggi? La risposta è abbastanza semplice: fornirvi una serie di 8 immagini in cui gli unici protagonisti sono i cani ed il loro assoluto desiderio di conoscere; non possiamo resistere a così tanta tenerezza ma ci proveremo…
Il punto perfetto
Visuale sulla casa del vicino? Ottima
Nonostante la neve, lui non rinuncia alle sue “occhiate”
Poco importa che sia praticamente sommerso
Ha fatto sicuramente qualcosa
Quando fanno così vuol dire solamente una cosa: danni
Tecniche d’avvistamento
L’avranno addestrato per essere così cauto?
Anche i tavolini sono ottimi punti
Specialmente se ci si infila sotto
Ricorda: sei stato osservato
Tienilo a mente
Un bagaglio particolare
Decisamente…
Sfruttare le entrate di casa per fare la spia
Livello completato!
Avete mai avuto a che fare con un cagnolino estremamente curioso, che finisce anche per diventare (ironicamente parlando) un vero e proprio spione? Ci piacerebbe tanto saperlo così come ci piacerebbe conoscere ogni dettaglio di tutte le gesta stravaganti dei cani, impossibile? Non del tutto…
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che devono sempre farsi gli affari degli altri