8 foto di cani che non sanno proprio come sfruttare il loro tempo libero

Se c'è una cosa che i cani hanno in abbondanza, quella cosa è il tempo libero, oh si che ne hanno e lo sfruttano, a volte, in modi poco usuali

Cosa fa un cane durante il suo tempo libero? Come occupa le ore vuote della giornata? Domanda sciocca, ce ne rendiamo conto, ma non sempre i cuccioli fanno cose usuali, da questo assunto abbastanza scontato parte il nostro ragionamento! In primo luogo, sottolineiamo come i nostri amici a 4 zampe abbiano molto tempo da sfruttare.

Questo li rende tanto spensierati quanto creativi, se non ci credete, attendete pochi attimi e vi convinceremo con delle immagini “illustrative”. Ci sono cagnolini che decidono di spendere il proprio tempo libero facendo amicizia, reclutando suoi simili per raggiungere determinati scopi, chi decide di darsi all’escursione e così via.

Ogni cane ha bene in mente cosa fare nell’arco del quotidiano ed è proprio dalla loro determinazione che dovremmo prendere spunto. Certo, quando poi decidono di farsi un sonnellino di 12 ore, non sono certo il migliore esempio possibile, ma in altri casi si, ecco. Perciò assumete una posizione comoda e gustatevi questa divertente carrellata!

Nuove amicizie

cane abbraccio procione

E come farle…

Al cane serviva un cappello

cane grande dimensione

Al gatto un passaggio comodo, comunione di intenti

Protesta non violenta

cane protesta contro cartello

Non fa una piega

Mamma ho chiamato degli amici, possiamo giocare in giardino?

cane gatto e galline

Ah, si, giusto, le galline rimangono per cena, è un problema?

Ecco come immaginiamo la fine del mondo

cagnolini corgi nuotano

Un assalto di Corgi su dei cagnolini gonfiabili in acqua

L’educazione prima di tutto

cane libreria dei bastoncini

L’hanno capito prima i cani che molte altre persone…

No! Da qui non si passa!

cane allarga zampe anteriori

Chiaro?

Come si scattano le foto?

cane naso nero alberi

Ah, ho capito…Forse

La cosa che maggiormente ci stupisce (nemmeno troppo a dir la verità) è che questi amici canini sono delle vere star della rete. Non è che abbiano fatto cose straordinarie, eppure lo sono diventati rimanendo loro stessi, facendo ciò che maggiormente amano. Anche questo è un piccolo consiglio da cogliere, a buon intenditor poche parole.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani così presi dalle loro azioni insensate da non ascoltare più nulla e nessuno

Articoli correlati