8 foto di cani che non prendono bene l’arrivo in casa dei loro “cari” cugini
Anche i cani hanno quel lontano parente che non possono sopportare per mille motivi diversi, in questo assomigliano molto a noi
Ah che bella la famiglia! Ci sono i genitori, con i quali possiamo sempre contare; ci sono i fratelli e le sorelle, che sono le nostre spalle e che rendono ancor più frizzante la nostra vita; ci sono i nonni, fonte di saggezza e di perenne allegria; come non citare gli zii, dalla spiccata simpatia; infine ci sono i cugini, che possono piacere come no.
I cani che vedremo oggi sono di questo parere e adesso capiremo assieme perché. Saranno cuccioli con una spiccata antipatia per i loro cugini, o comunque per parenti lontani. Il loro malessere sarà ben visibile ed è proprio quel sentimento che causerà le nostre risate e il nostro generale divertimento.
Sarà una carrellata davvero allegra, almeno per noi, perché metterà a nudo dei sentimenti che tipicamente appartengono al genere umano. I cani però ci somigliano molto più di quanto chiunque possa pensare ed oggi ne avremo la prova tangente. Pronti per questa avventura? Allora andiamo!
Ehi, cuginetto…
Sei sveglio vero?
Io volevo quella coperta…
La mia coperta
Mamma! Perr non mi fa salire le scale!
Per favore fallo spostare
Ecco la tua nuova cuginetta
Saluta e vai a giocare con lei
Quando la rivalità supera ogni limite
Un affronto vero e proprio
Potrei avere indietro la mia coda?
Ah, non si può vero?
Le foto ricordo, quelle belle!
Da notare lo sguardo rassegnato del cane sulla sinistra
Giochiamo assieme! Giochiamo assieme!
Per favore, lasciami solo, ti scongiuro
Se anche a voi è capitato di notare comportamenti simili nei vostri cani a contatto con i “cari” cuginetti, ci piacerebbe tanto saperlo. Quando si è in famiglia, i nostri amichetti a 4 zampe regalano sempre grandi emozioni, nonostante il contesto sia si simpatico, ma solamente per noi e meno per loro.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani in grado di fare alcune delle smorfie più divertenti che abbiate mai visto