8 foto di cani che non potevano desiderare una vita migliore di quella che hanno
I proprietari di questi cani dedicano le proprie energie, la creatività e tanto di quel tempo per rendere la vita dei cuccioli quanto più bella possibile
Come chiamarla se non “Bella Vita”? Noi siamo estremamente contenti nell’osservare che, al mondo, ci sono cani che non se la passano affatto male e che vivono la migliore vita che possano mai desiderare. Questa loro fortuna in parte è dovuta alla benevolenza dei loro proprietari, che fanno di tutto per viziarli.
Perciò non vi sorprenderete nel vedere cani con auto personalizzate, cuccioli che vivono in dei veri e propri castelli (che utilizzano come cucce, sia chiaro) e altri amici a 4 zampe che mangiano in ristoranti stellati come se nulla fosse. Ecco, dire che non se la passano affatto male, come abbiamo fatto precedentemente, è dir poco, concordate?
Il web è un posto magnifico, nel quale è possibile trovare di tutto, basta saper cercare. Noi ci siamo imbattuti in una community davvero unica un po’ di tempo fa. All’interno di essa vengono condivise immagini, scatti estemporanei e video nei quali i protagonisti hanno 4 zampe, abbaiano quando vogliono e vivono una vita da re!
Beh, che c’è di meglio di una bella giornata in piscina?
Probabilmente nulla
Dunque mi state dicendo che i cuscini sono comodi per dormire
Oh, è vero!
Finito il bagnetto, accappatoio e via
Eh si, mica male
Sia mai che il vento gli dia fastidio
Pronto per avventure mozzafiato
Ah, la pace interiore
Che bello!
Che c’è? I cani non possono guidare?
E dove è scritto?
Tutti per me questi regali?
Il giorno più bello della sua vita
Sua maestà
Vuole scendere?
Desiderare qualcosa per questi cuccioli significa “comandare” ai proprietari qualcosa che deve essere realizzato nel minor tempo possibile. La cosa bella sapete qual è? Che tutte queste famiglie sono ben contente di servire i cani. A che punto può arrivare l’amore umano per il migliore amico dell’uomo, eh…
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che mettono in pratica il loro senso dell’umorismo