8 foto di cani che non possono minimamente sedersi come tutti gli altri amici a 4 zampe
Questi cani hanno un sogno: sedersi per una volta, una soltanto, come tutti gli altri cani al mondo, ma qualcosa lo impedisce loro, scopriamo cosa
Non possono, qualcosa lo vieta loro, come se esistesse un impedimento esteriore per il quale questi cani non riescono a sedersi in modo ordinario. Zampe incrociate, rivolte all’indietro, allargate, posizioni stranamente umane, questo e molto altro nella carrellata che potrete gustarvi tra qualche secondo.
Proprietari di tutto il mondo hanno deciso di postare su una community tante immagini raffiguranti i loro amici a 4 zampe che siedono in modi a dir poco bizzarri. La community esiste da parecchi anni ormai e può contare sull’apporto di quasi 7 milioni di persone, costantemente attive e partecipi.
A noi è rimasto da svolgere un lavoro di selezione e commento, nulla più; la carica espressiva delle fotografie qui di seguito è qualcosa di mai visto prima. Impareremo mille modi in cui un cagnolino può trovarsi comodo, sedendosi secondo principi che nessuno ha mai dedotto prima. Insomma, ci sarà da divertirsi, come sempre!
Incrociamo le zampe come veri modelli
Il mio lavoro qui è finito
Si è appena addormentato
Voglio ridere
Ok, tutto nella norma?
O sbagliamo?
Sfruttare l’amico per sedersi su di lui
Bravo, stai imparando
Un ottimo esercizio per gli addominali
Nel caso possa interessare a qualcuno tra voi
Manca la cintura
Per il resto ottima copertura, sembra davvero un essere umano
Poteva sedersi in modo più consono?
Certo…Che no!
Voglio sedermi così, è da sempre un mio desiderio
Nessuno può vietarmelo, anzi, nessuno oserà vietarlo
E voi? Vi è mai capitato di vedere dei cani sedersi in posizioni tranquillamente considerabili fuori da ogni logica possibile? Se la risposta è positiva (quanto speriamo che lo sia!) fatecelo sapere, magari anche argomentando una fotografia di vostra fattura. I cani sono sempre al centro dei nostri pensieri, anche quando siedono.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non impiegano neppure un secondo a conquistare il nostro cuore