8 foto geniali di cani che non hanno altro da fare se non farci ridere a crepapelle
Tutto quello che fanno ha senso dal momento in cui fa stare bene loro e fa stare altrettanto bene noi che li osserviamo con tanto piacere
Trovano sempre un modo per sorprenderci e lo fanno con una frequenza incredibile. Questi sono i cani, la cosa più bella che sia mai capitata al genere umano. Non è difficile ridere, in molti ci riescono con poco, altri invece hanno bisogno di concetti più elaborati, di pensate davvero originali.
Una cosa però accomuna tutti quanti: i cani! Divertirsi con loro non è mai difficile, anzi, forse è una delle cose più facili che esistano. Basta osservarli pochi secondi per capire di cosa stiamo parlando. Tutti coloro che condividono la loro vita con uno o più amici a 4 zampe sanno bene cosa sia la “bella vita”.
In effetti il benessere con loro è assicurato; benessere a livello mentale e fisico, allo stesso modo. Solamente per citarne alcune: i cani fanno bene al cuore, alla mente e al fisico (basti pensare alle passeggiate, occasioni per farsi una camminata, movimento fisico utilissimo e salutare). Non serve mica la scienza per sottolineare l’unicità dei cani…Ma delle immagini si!
Il piacere è tutto mio!
Le conoscenze, quelle belle
Bel bagnetto eh
Questa è la mia nuova vasca idromassaggio, vuoi provare?
Vedi meglio adesso?
Devo andare ancora più in alto?
Dalmata, solamente sulla carta
Questa è una nuova razza
Hanno preso prima il cane o il tappeto?
In qualunque caso, l’hanno fatto apposta
Beh, allora ti lascio tutto il forno
Come fai a dire di no
Pronto per il concorso di bellezza
Sembra quasi una di quelle pubblicità che tutti conosciamo
Quelle sono le sue orecchie
Non è una coperta, credeteci
Ogni giorno ci svegliamo consapevoli del fatto che sorrideremo molto durante l’intero arco della giornata, la maggior parte di quel nostro “ridere” sarà dovuto ai cani. Se è così per noi, sarà così per altre molte persone in giro per il mondo. Vivere con un cane comporta delle responsabilità, ma questo peso è nullo a confronto con i vantaggi che ciò comporta.
LEGGI ANCHE: 8 foto in cui dei cani non sopportano l’esuberanza di altri amici a 4 zampe