8 foto di cani che non “funzionano” esattamente come il manuale delle istruzioni aveva previsto
Tutti i cani, quando adottati, portano con loro una sorta di manuale per la gestione e la manutenzione dell'amico a 4 zampe, in molti però non lo notano
Quando comprate un mobile o un elettrodomestico e decidete di montarlo per conto vostro, il primo passo per una buona operazione è controllare il manuale delle istruzioni. Dire a cosa serva ci sembra superfluo, comunque mettiamola così: è un ottimo metodo per risparmiare tempo ed evitare brutte figure nella fase di montaggio.
Adesso però ci ricolleghiamo in modo molto fantasioso al mondo dei cani; sapete che anche i nostri più cari amici a 4 zampe hanno un manuale delle istruzioni? Con ciò non vogliamo paragonare sul piano esistenziale un cane con un comodino, sia mai, al contrario, vogliamo sottolineare l’importanza della comprensione.
Comprensione di tutte le sciocchezze e le buffonate insensate le quali un cane, nel corso della giornata, può dare vita. A cosa serve un manuale per i cani? Beh, per dare un senso a tutte quelle cose che una logica di base non ce l’hanno; fidatevi: il web è fornito, anzi, colmo di esempi che potrebbero strapparvi un sorriso. Proseguiamo con la carrellata.
Ho lanciato la palla chiedendo di riportarla indietro…
Lui non ha capito ed ha morso il cuscinetto sulla sedia…Ok
Sta tentando di dirci qualcosa
Qualunque cosa voglia dire, fa già ridere
La fortuna aiuta gli audaci
E di certo l’audacia non manca a questo cucciolo
Prima e dopo il veterinario
Diciamo che l’anestesia gli è piaciuta
C’è chi ha il gallo sulla cima del tetto
Noi abbiamo Tony, detto “il ragno”
Oh no, sono inciampato, adesso cosa farò?
Penso proprio che, in mancanza di alternative valide, schiaccerò un pisolino
Shiba.exe ha smesso di funzionare
Riavvia la pagina, sarai più fortunato
Di solito mi addormento io su quel divano
Questa volta mi ha battuto sul tempo
Se vi capiterà, nel prossimo futuro, di adottare un cagnolino, non trascurate questo utilissimo manuale delle istruzioni. Qualora dovesse mancare, non preoccupatevi, sarà il vostro sesto senso a guidarvi nella comprensione dell’amico a 4 zampe; se anche quello dovesse fallire, disperarsi sarà inutile, non sarete di certo i primi, né gli ultimi…
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non devono neppure sforzarsi per sembrare dolci, lo sono di natura