8 foto di cani che molto probabilmente sono atterrati sul pianeta sbagliato

Abbiamo appurato che le panoramiche, se fatte in modo poco ortodosso, possono regalare grandi emozioni quando di mezzo ci vanno i cani, scopriamo perché

Con l’appuntamento di oggi concludiamo una delle serie che maggiormente ci hanno fatto ridere in corso d’opera: quella dedicata alle fotografie panoramiche scattare in malo modo. Abbiamo trattato l’argomento in tutte le sue sfumature, perciò per questa ultima ed entusiasmante volta, permetteteci di volare via con la fantasia.

Mettiamo da parte tutte le nozioni che riguardano la prospettiva o la distorsione volontaria della realtà e abbracciamo per qualche minuto delle dinamiche che appartengono al meraviglioso mondo della fantascienza. Ecco, facciamo finta che i cani che vedrete qui di seguito non siano amici della realtà terrestre, ma provengano da molto lontano, anzi, lontanissimo.

Se dovessimo quantificare, diremmo “da un altro universo”. Ora, questi cani hanno iniziato un viaggio con l’intento di cercare nuove realtà, nuovi mondi. Purtroppo qualcosa è andato storto e sono atterrati sul pianeta sbagliato…Il nostro! Accaduto l’irreparabile, hanno deciso di provare a confondersi con la vita circostante, ecco i risultati.

Un cane murena

cane saltella sull'acqua

Siamo sicuri che si chiami così

Alieno? Io? No, cosa te lo fa pensare?

cane bassotto testa larga

Vivo sulla terra da più tempo di te, cosa credi

Quando deve attraversare la strada è avvantaggiato

cane bulldog due teste

Non vale

Visuale perfetta

cane barboncino grande

Un’aquila

Sa di essere atterrato sul pianeta sbagliato

cane gioca spiaggia allungato

Ma non importa, lui gioca lo stesso come se nulla fosse

Lo specchio dice sempre la verità

cane davanti specchio

Non mente mai

Il pianeta terra non fa per lui

cane muso distorto

Glielo si legge in faccia

Posso entrare ed osservare?

cane muso schiacciato non reale

Sono curioso di studiare il comportamento umano, non per altro

Beh, possiamo dire con assoluta certezza e senza timore di errare che non hanno avuto successo nel conformarsi con la nostra realtà. Tuttavia ci hanno regalato molte risate e chissà, in un futuro nemmeno troppo lontano torneranno a farsi sentire. Lasciamo il meraviglioso mondo delle panoramiche uscite male, è stato un grande piacere!

LEGGI ANCHE: 8 foto favolose di cani che accompagnano ogni giorno i proprietari in ufficio

Articoli correlati