8 foto troppo divertenti di cani che mettono in mostra la propria “dentatura”
Il mondo conosce i cani per le loro infiniti qualità ma mai nessuno ha fatto caso a quanto possa essere bella la loro dentatura?
Per quale motivo i cani sono così amati, così adorati da chiunque in questo mondo? Capiamo come possa essere una domanda fin troppo complicata per rispondere con poche parole ma, se assumiamo una prospettiva molto superficiale possiamo dare qualche motivazione. Cerchiamo di fare qualche esempio pratico in tal senso.
Ci piacciano i cani per il loro comportamento, per la loro fiducia irrefrenabile, per l’amore incondizionato. Se dovessimo elencare aspetti più “materiali” diremmo di amare i cani per la loro folta coda, per il loro pelo così soffice, per il loro viso così espressivo e perché no, anche per la loro incredibile dentatura (no?)…
Esatto, quello che volevamo dimostrare è come nessuno, in fin dei conti, pensa che la dentatura dei cani sia un parametro di giudizio importante. Oggi vogliamo farvi cambiare idea con una carrellata un po’ particolare, una delle nostre per intenderci. Prendete qualcosa da bere, qualcos’altro da mangiare e godetevi lo spettacolo.
La coppia di denti più dolce di sempre
Non trovate?
Lui è un professore
Svolge lezioni sul come non dormire nel modo corretto
Sorrisi forzati
E dove trovarli
Che carino! Proprio sul tavolo nuovo
Quello pagato fior di quattrini! Si, che bello!
Una dentatura invidiabile
O no?
Ne ha solo uno, ma almeno lo mette in mostra
Questa si che è autostima
Ecco cosa succede quando il cane assaggia l’erba gatta
Segnatevelo
Una morbida coperta per i miei denti
Vai così!
Il materiale che vi abbiamo appena mostrato proviene, manco a dirlo, dal magico mondo del web. Una sorta di community si è creata praticamente dal nulla condividendo immagini come queste. Ovviamente il tema centrale è quello dei denti canini e, quasi per assurdo, questi scatti hanno avuto un successo immediato. Chi l’avrebbe mai detto?
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che escono dalla vasca dopo aver fatto il bagno