8 foto di cani che hanno riscoperto il sorriso dopo aver vissuto per strada
Per un cane randagio, riuscire a trovare casa è la cosa più bella che possa mai capitare. Ne sono la dimostrazione queste 8 foto
Ancora oggi, purtroppo, il numero di cani e gatti randagi senza un tetto dove vivere è abbastanza elevato. Di questi, poi, bisogna considerare che solo la metà riesce a trovare casa, mentre la restante parte finisce incontro all’eutanasia a causa del sovraffollamento nei rifugi. Nel caso di questi 8 dolcissimi pelosi, però, possiamo fortunatamente dire che loro hanno vissuto per strada.
Oggi, infatti, hanno una casa che li accoglie e una famiglia che li ricopre di amore e coccole. Noi, personalmente, non vediamo l’ora di presentarteli confrontando il prima e dopo.
Prima di cominciare con la visione delle foto, però, volevamo ricordarti l’importanza di adottare cani nei rifugi. Solo così si può riuscire a ridurre il problema del randagismo, in Italia e nel mondo!
Penny
Questa è la sua trasformazione (nel vero senso della parola) avvenuta nell’arco di soltanto un mese dall’adozione.
Scarlett
Per via di una malattia della pelle, questa cucciolotta ha rischiato l’eutanasia. Una donna, però, l’ha voluta salvare facendogli così il regalo più bello della sua vita!
Palmer
Guarda il confronto, sembrano due cani diversi!
Un prima e dopo davvero commovente
Non conosciamo il nome di questo peloso, ma certo è che dopo il vissuto per strada è letteralmente rinato!
Clover
Scampata all’eutanasia anche lei, oggi Clover vive felice assieme alla sua famiglia.
Butters
Da avere paura anche di uscire dalla gabbia ad essere il cane più felice al mondo.
Ziggy
Anche lui un cambiamento radicale dopo aver trovato casa!
Ajax
Questo bellissimo American Eskimo pesava solo 11kg al momento del ritrovamento. Nel giro di 8 mesi, beh, ha fatto letteralmente passi da gigante!
Una cosa che ci ha colpito molto confrontando il prima e dopo sai qual è? L’espressione in volto dei cani prima di essere adottati. Facci caso anche tu, riescono a dire molto più di quello che credi!
Leggi anche: 8 foto di cani e gatti che ti faranno capire cosa significa amare qualcuno