8 foto di cani che hanno più o meno ottenuto un vero lavoro
Cani che con impegno sono riusciti ad ottenere un vero lavoro, l'occupazione della vita, che tanto amano e che tante soddisfazioni regala loro
Cosa condividono esseri umani e cani? Le risposte a questa domanda potrebbero essere tante, ma davvero tante, eppure ci limitiamo a darne una sola (che ovviamente non è onnicomprensiva): lo spirito del lavoro. Infatti sono tanti gli amici a 4 zampe che ogni giorno ottengono un vero lavoro nella nostra società, per via delle loro abilità.
Questo fattore è un nostro cavallo di battaglia praticamente da sempre e siamo continuamente lieti di affrontare la tematica. Se c’è una convinzione che non ci lascerà mai, bene, quella sarà di considerare i cani come elementi portanti del mondo del lavoro ma soprattutto di una società sviluppata, degna di portare tale nome.
Ecco anche perché è una grande emozione scoprire nuovi amici cani che trovano l’occupazione della loro vita. Un vero lavoro che li valorizza più di quanto non lo siano già. Insomma, vogliamo condividere con voi questa gioia e per farlo ci affidiamo, come al solito, ad una raccolta di immagini davvero niente male. Si inizia!
Buongiorno, serve aiuto?
Sono qui per qualsiasi cosa
Squadra di soccorso pronta all’azione
Sempre sull’attenti per qualsiasi evenienza
Lui lavora dal ferramenta
Porta gli oggetti dei clienti al bancone
Jax, il lecca-francobolli di fiducia
Che professionalità
Boy è coinvolto in un progetto di sviluppo videoludico
Il suo apporto è sensazionale
Teoricamente dovrebbe essere un assistete del fioraio
In pratica dorme sulla merce
Primi passi nel mondo della polizia
L’ambientamento prima di tutto
Il commesso perfetto non esis…
Ok, ci rimangiamo tutto
Pensare che questi cuccioli possano rivelarsi un asso nella manica all’interno della nostra società è qualcosa di elettrizzante, non smetteremo mai di sostenerlo. Pensiamo sia il sogno di chiunque quello di svegliarsi al mattino e sapere di dover lavorare con amici a 4 zampe come quelli in foto.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che provano a nascondersi, alcuni di loro riescono alla grande, altri un po’ meno